Gelato Salotto di Dolcezza
Il gelato : principe dell’estate
luglio 11, 2018
lubiana lago bled copertina
Lubiana, il lago di Bled e le Grotte di Postumia con Genovarent
agosto 7, 2018

A New York con Genovarent s.r.l.

New York copertina

New York ManhattanA New York con Genovarent Srl

1° Giorno: Partenza con bus da Genova e trasferimento a Milano. Imbarco sul volo diretto per New York. Arrivo nel pomeriggio, disbrigo delle formalità aeroportuali. Trasferimento privato in hotel. Cena libera o per chi lo desidera con l’accompagnatore. e Pernottamento.

2° Giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita della città (circa 4 ore) che vi consentirà di scoprire la sorprendente Big Apple. Immersi nell’atmosfera natalizia, si andrà alla scoperta dell’Upper Manhattan. Procediamo verso nord ovest, incontrando diversi edifici, quali lo Hearst Building, il Time Warner Center, e il Trump International. La prima sosta è al Lincoln Center, sede dell’acclamato Metropolitan Opera House e della Julliard School of Music. Sosta al Dakota Building e passeggiata a Strawberry Fields, la zona di Central Park dedicata a John Lennon. Proseguiamo costeggiando il Parco, incontrando il Museo di Storia Naturale per arrivare poi fino ad Harlem. Si effettuerà una breve e piacevole camminata tra le belle “brownstones”. Continuaimo verso la rinomata Fifth Avenue e verso il rinomato Guggenheim Museum e giungendo quindi nella zona dei musei detta “Museum Mile” che accoglie anche : El Museo del Barrio, National Design, Metropolitan Museum, e Frick Collection. New York Statua LibertàProseguiamo fino ad arrivare di fronte al Palazzo delle Nazioni Unite, pe una sosta fotografica. Da qui potrete ammirare la meravigliosa architettura del Chrysler Building, e’ ancora, sulla 42esima Strada, si incontreranno la Grand Central Station e la New York Public Library, è si a potrà ammirare nella sua maestosità l’imponente Empire State Building. Rientro in hotel. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. In serata è prevista l’accensione dell’albero natalizio più famoso al mondo, simbolo ornamentale delle festività natalizie, alto oltre 25 metri, addobbato con 45 mila luci e con una enorme stella Swarowski a brillare sulla punta. Con Il vostro accompagnatore, per chi lo desidera, potrà vivere l’esperienza della tipica atmosfera natalizia newyokese e assistere alla cerimonia di accensione caratterizzata da canti e cori natalizi di sottofondo a questo evento di fama mondiale. Cena libera o con accompagnatore. Pernottamento.

New York Empire3° Giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita della città (circa 4h) che oggi vi condurrà alla scoperta della Lower Manhattan, il cuore finanziario della città. ci dirigiamo verso il Greenwich Village, casa di artisti e luogo di nascita della Beat Generation, ma prima si effettuerà una sosta di fronte al primo grattacielo di New York: il Flatiron Building. Attraverseremo la Bleecker Street con i suoi numerosi ristoranti e localini di musica dal vivo fino ad arrivare a Little Italy dove ritroveremo un pò della nostra bella Italia, qui scendiamo accompagnati dalla guida x effettuare una breve passeggiata fino a Chinatown. Si prosegue fino a giungere sotto il Ponte di Brooklyn dove godremo della stupenda vista di Brooklyn e dei Ponti, qui è prevista un’imperdibile sosta panoramica. A seguire attraverseremo il Distretto Finanziario, Wall Street, dove campeggia la famosa statua del toro di bronzo. Proseguendo sulla West Highway, vedremo il sito del nuovo World Trade Center e la sua Freedom Tower, mentre lungo il Fiume Hudson, vedremo lo skyline del New Jersey. Ci fermiamo nel quartiere piu’ ‘hip’ di New York, il Meatpacking District visto in Sex & the City dove, faremo una breve camminata tra le boutiques, o passeggiare sulla nuovissima Highline (giardini sopraelevati) oppure fare uno spuntino al Chelsea Market. Si riparte verso Battery Park per ammirare la Baia con i suoi ponti e isole tra cui quella della Statua della Libertà e di Ellis Island che ospita il Museo dell’Immigrazione. Da qui ci si imbarcherà sul battello per la Statua della Libertà(visita esterna) ed Ellis Island (ingresso al museo dell’immigrazione) Pranzo libero. Rientro individuale in hotel e pomeriggio a disposizione. Cena libera o con accompagnatore. Pernottamento.

4° Giorno: Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite individuali e shopping natalizio. Cena libera o con accompagnatore. Pernottamento.

5° Giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per gli ultimi acquisti e visite. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento privato in aeroporto. Imbarco sul volo diretto per Milano. Pasti e pernottamento a bordo.

6° Giorno: Arrivo a Milano in mattinata. Trasferimento a Genova con bus.

Per ulteriori informazioni:

Genovarent s.r.l.      gerent- travel.it 

Gerent Travel Via Ruspoli, 3r  Te. 010/9861193  /  3713752310

 

 

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.