Champagnat Matteo Bruzzo cop.
Champagnat: visto dagli occhi dell’ex alunno Matteo Bruzzo Galloni
febbraio 18, 2019
Perchè Sanremo Mari piccola
La Festa della Mamma: festeggiamola? Se lo meriterà Mamma Mariangela?
maggio 12, 2019

Amicizia: parola chiave della mia vita

Amicizia cop

Amicizia MariCarissimi followers, se veramente non ci foste Voi a leggermi cosa ci farei alle 4.59 a scrivere con l’entusiasmo di una bimba? Entusiasmo per il mio lavoro che ha percorso tutta la mia vita sia professionale che privata. Sprizzo gioia da tutti i pori!

Si: mi sveglio e sono felice, felice di essere in questo mondo e cerco di accettare tutto ciò che mi da e trovo sempre il lato positivo della vita.

Vedere il bicchiere mezzo pieno  è sicuramente una mia prerogativa di sempre. Mai piangersi addosso, andare avanti, si qualche volte stringendo i denti, ma c’è il sole che comunque splende!

Oggi che vivo questa condizione temporanea di limitazione, con la mia inseparabile compagna carrozzina che mi trasporta in giro per casa e fuori,  rifletto e penso a chi le limitazioni le dovrà vivere per la vita e riesco oggi a capire la tenacia che li fa diventare campioni in discipline sportive, leader in qualcosa per trasmettere al mondo che la vita è bella lo stesso, è diversa, ma bella e affascinante lo stesso.

Alcuni esempi: ascoltare il silenzio della notte: ore tre dolore forte alla zampetta, saltare (parolona va beh)  giù dal letto e salire sulla mia compagna, girare per casa, posizionarmi dal mio computer e scrivere fiumi di parole: capite scrivo a Voi, però Voi scrivete a me, mi farà immenso piacere e prometto di rispondere ad ognuno di Voi!!!

Amicizia: parola chiave della mia vita, Si L’Amicizia è il cemento su cui ho basato la mia vita.

La mia condizione di orfana di Mamma, con una famiglia splendida di cuginette e cuginetti ma mi ha avvicinato a nuove persone che sono diventate i “Miei Amici” ed ora è fantastico il tempo che trascorro a leggere i whatsapp di presenza costante quotidiana di disponibilità di tutti loro!!!Amicizia Mari e Laura

Per colpa di Voi Amici litigo con Bettina, come avete presente Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, uguali uguali io e Bettina … e alle volte ovviamente si intromette anche Lauretta … abbiamo la nostra chat!

Bettina a me: hai fatto … hai telefonato … hai scelto la foto … Lauretta: scusa che ne dici se scriviamo di … io Le rispondo che ho dovuto rispondere al telefono e ai whatsapp e giù con il broncio! Ma dura trenta secondi, da parte di entrambe, ci risentiamo e la redazione continua più forte e tosta di prima perché la squadra è la forza di tutto, sicuramente di questo blog!!!

Amicizia CarlucciGreta, amica silenziosa e discreta eccola già ieri a farmi le prime commissioni, non ci vediamo quasi mai, ma basta la telefonata e eccoti li, grazie … non parliamo dei miei “Alfredino” e “Annina” e del mio “Andrea” che sono le mie gambe e le mie braccia operative nel lavoro della nostra Famiglia e la forza nei giorni di degenza. Daniela, Davide, Chicca, Maria e Marina: i Vostri sorrisi nei giorni trascorsi in clinica!

Non Vi posso nominare tutti … ma Voi sapete che Vi sto abbracciando con un abbraccio gigante Tutti!!!

Ora guardo sorgere le prime lucine dell’alba, il dolore è cambiato, si è attenuato, siete la mia cura cari followers, è vero, torno a letto e prendo in mano il libro che la mia Annina mi ha regalato prima di ricoverarmi: il libro di Milly Carlucci, Ve lo consiglio solare e profondo come Lei, uno dei miei idoli, per poi farmi stringere ancora qualche ora da Morfeo.

Pronti per il sabato sera con il mio programma preferito “Ballando con le Stelle” con cena take away by Broadside sushi! Che seratona, ovviamente in compagnia della mia metà!

facebook   broadside sushi           Instagramm  Broadside sushi

facebook ballando con le stelle         Instagramm Ballando con le stelle  

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.