Montalbano cop. 2
Montalbano: vent’anni di Te e non mi stanco mai!
febbraio 12, 2019
Champagnat Matteo Bruzzo cop.
Champagnat: visto dagli occhi dell’ex alunno Matteo Bruzzo Galloni
febbraio 18, 2019

Anno nuovo, primavera in arrivo … hair styling nuovo!

Anno nuovo cop. Mari

Anno nuovo collage 1Anno nuovo, primavera in arrivo …  hair styling nuovo!

Dai su, che ce la facciamo amiche, cambiamo look siamo solo a febbraio e siamo in tempo!  Ne avevamo già parlato in estate, ricordate? Ora sono qui a raccontarVi le tendenze hair styling per il 2109.

Io, come avrete visto, ho dato un taglio quest’estate e sto mantenendo un taglio corto … dopo tanti anni ho lasciato il mio adorato caschetto alla Raffaella Carrà mio idolo da sempre … e mio figlio Alfredino l’ha conosciuta quando è andato a teatro a Milano a vedere lo spettacolo del Papà del Suo amico Pietro, un comico emergente … un certo Maurizio Crozza … beh scherzo, adoro Maurizio Crozza, un vero genio per me il miglior comico italiano, lo adoro e lo seguo da sempre, poi anche Papà di Pietro, con il quale sono compagni di classe dalla 1 elementare. Il mio Alfredino era seduto vicino a Raffaella Carrà e a Marchionne! Io mi sarei tagliata le vene per essere al Suo posto!

Torniamo a noi, al nostro nuovo look 2019 …Anno nuovo collage 2

Regaliamoci un taglio nuovo, le mode A/I 2018/2019 non hanno dato suggerimenti definitivi, anzi, taglio lungo e corto si sono equamente divisi la scena e sulle passerelle moda, abbiamo visto acconciature molto differenti e tante, tante parrucche, per cambiare dal lungo al corto in uno schiocco di dita!

Ma gli esperti suggeriscono: volume sempre e comunque, un ritorno alla naturalezza con soluzioni spettinate, sbarazzine che diano un tocco di freschezza al look e non si sbaglia di sicuro.

La scelta del taglio è sempre un rompicapo: affidateVi ad un solo e fidato parrucchiere, non cambiate salone alla ricerca di nuove idee, se Vi piace un taglio visto su una rivista, ad esempio di una star, portatela al Vostro parrucchiere e fatevi consigliare: non sempre volumi e  tagli stanno bene a qualsiasi viso.

Il capello “lungo” suggerisce tante soluzioni, ed il “corto” negli ultimi anni ha proposto soluzioni pratiche e moderne adatte anche alle “over 50”, ahimè come me.

Per quanto riguarda il colore, già nei mesi scorsi se ne sentiva parlare, la conferma è arrivata quando le dive hanno iniziato a sfoggiarlo in tutte le sue calde sfumature e le riviste di tutto il mondo ne hanno decretato l vittoria …

Parliamo del colore del 2019 il  castano, scuro, con sfumature caffè e cioccolato, marron glacé e caramello ( golosissimi!): niente perciò tonalità elaborate o troppo chiare, ma un ritorno alle nuance naturali e calde, anche sul biondo in versione cenere o biondo ramato.

Pronte? Prepariamoci alla primavera con un look nuovo!!!  

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.