Ballata per Genova, il mio dietro le quinte.

Ballata per Genova, il mio dietro le quinte.

Ballata DadaBallata per Genova,  il mio dietro le quinte.

Ormai sapete tutti benissimo cari followers che per me la beneficenza è veramente importante e quando la mia cara Amica Daniela Picco segretario generale di MSC FOUNDATION mi ha chiamato per collaborare all’evento Ballata per Genova non me lo sono fatta ripetere due volte … capite Amici miei un evento di beneficenza per la mia amata Genova … come potevo non accettare?

Mi sono definita una piccola formichina operativa che ha cercato di dare il massimo per questo evento davvero eccezionale!

Una giornata in cui si è respirato veramente lo spirito di solidarietà nei confronti della nostra città che quell’orribile 14 agosto ha subito una tragica vicenda che nessun genovese dimenticherà mai e che irrimediabilmente ha cambiato le nostre vite.Ballata Antonella

Non sto parlando solo dei personaggi famosi che sono stati tutti veramente fantastici, ma parlo di tutte le centinaia di persone che hanno lavorato alla realizzazione di questa incredibile serata.

Un lavoro continuo, incessante ma con un fine bellissimo che ha fatto sentire a tutti un po’ meno la stanchezza.

Non nego il fatto che aver avuto la possibilità di conoscere i vip della serata mi ha dato un emozione indescrivibile.

Antonella Clerici, che già conoscevo perché fidanzata con il mio migliore amico Vittorio Garrone, una donna Ballata collagestraordinaria che ammiro e stimo tantissimo.

Il mio adorato Amadeus della quale sono una fan scatenata è una persona meravigliosa, Lorella Cuccarini donna bellissima, dolce ma anche determinata e poi Luca e Paolo … due genovesi straordinari.

Tutti ma veramente tutti uniti per Genova, questa città così bella che ancora una volta sta rinascendo e che sono certa dimostrerà al mondo intero la sua forza!

Perchè noi genovesi siamo così forse un po’ schivi ma quando ci mettiamo il cuore niente e nessuno ci batte!

Insomma Amici che dirVi? Quella sera ho fatto il pieno di emozioni che porterò per sempre nel mio cuore!

Grazie a ivansarfattiphotographer per la splendida foto di copertina!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.