Seconda Chance cop.
Seconda Chance: riuso con stile ed eleganza
maggio 31, 2019
Pittaluga Zunino cop
Pittaluga Zunino, il tocco di classe
giugno 10, 2019

Ballata per Genova

Ballata per Genova cop.

Ballata per Genova

Ballata per Genova dada piccoCari Amici sono felice, felice anzi super felice!

Venerdì 14 giugno si svolgerà l’evento Ballata per Genova promosso da MSC Foundation del gruppo MSC, Comune di Genova e Regione Liguria per donare alla città un innovativo progetto di riqualificazione della Val Polcevera dedicato a bambini e famiglie.

Sono felice perchè amo pazzamente la nostra città, perchè ho sofferto tantissimo, come tutti noi,  per la tragedia della caduta del Ponte Morandi, perchè vorrei che Genova avesse il successo che merita!

E poi sono felice e orgogliosa perchè Daniela Picco, segretario generale di MSC Foundation ha voluto me per supervisionare il catering dedicato ai Vip per questa serata.

Che azienda si occuperà di questo catering esclusivo? …. Ristorante Manuelina con Cristina e Cesare Carbone … proprio con il Loro papà il grande Gianni Carbone ho iniziato la mia carriera e trovo fantastico coronare questo evento di successo con Cristina e Cesare.Ballata per Genova mari

45585 è il numero solidale che si può comporre dal proprio cellulare fino al  23 giugno – per sostenere «Anch’io per Genova», la campagna di raccolta fondi in collaborazione con Helpcode per finanziare nel capoluogo ligure la realizzazione del «Parco del Mare», un innovativo progetto di riqualificazione urbana della zona colpita dal crollo di ponte Morandi.

Grazie alla generosità di numerosi sponsor, tra i quali Alpha Trading, Casse depositi e prestiti S.p.A, Cigisped Srl, DB Schenker S.p.A, Fincantieri S.p.A, Genova Industrie Navali Holding, Gruppo Spinelli S.r.l, Interglobo, JAS, Kuehne+Nagel S.r.l, Lukoil, Rina S.p.A, Roberto Bucci S.p.A, Savino Del Bene S.p.A, Trenitalia S.p.A, U. Del Corona & Scardigli, Zeta System  il progetto ha raccolto oltre 300.000 euro.

Ballata per Genova», una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà in diretta venerdì 14 giugno su Rai 1 dalle ore 21.25 (in contemporanea anche su Rai Radio 1), che vedrà alternarsi sul palco allestito sul mare della Foce, a piazzale Kennedy, alcuni tra i volti più noti e apprezzati della tv italiana: Amadeus, Antonella Clerici, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini.

La serata, promossa da MSC Foundation in collaborazione con Regione Liguria e Comune di Genova, prodotta da “Arcobaleno Tre” e Rai 1, vedrà esibirsi, tra gli altri, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gino Paoli con Danilo Rea, la PFM, Cristiano De Andrè, Raf, Umberto Tozzi, Arisa,
Elodie e The Kolors.

Forza Genova siamo tutti con te!!!

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.