Un anno cop Salotto dolcezza
Un anno in … salotto! Un anno… di successi
maggio 13, 2019
Se voglio divertirmi leggo Mari
Se voglio divertirmi, leggo!
maggio 15, 2019

BCC, l’interior design ecostenibile: un futuro migliore per noi giovani

BCC, l’interior design ecostenibile: un futuro migliore per noi giovani

Entrando nello showroom di BCC srl si percepiscono spazi ampi, accoglienti, si respira letteralmente aria buona. Da BCC, insomma, si sta bene.

Ed è forse questo il segreto dell’impresa edile di Marco M., Andrea, Marco C. e Luca: un team vincente specializzato nella ristrutturazione e nell’arredo di interni. Con Marco e Andrea abbiamo fatto quattro chiacchiere su due temi molto cari a BCC: i giovani e l’ecosostenibilità.

In una parola, il futuro.

Immaginate di essere ad un salone espositivo di design e interni. Un ragazzo giovane, come potrei essere io, oppure un po’ più grande, in età da matrimonio, da prima casa, si ferma e vi chiede due info.

Marco: A questo ragazzo spiegherei la nostra mission: proporre materiale e prodotti che abbiano una propria sostenibilità e un ciclo di vita molto lungo. I clienti giovani sono molto importanti in questo senso, perché sono alla loro prima casa, a quella che probabilmente sarà la casa della propria vita. Oggi, per fortuna, c’è molta più attenzione e sensibilità, rispetto al passato, su cosa si mangia, come ci si veste, sullo smaltimento dei rifiuti…

Diciamo subito una cosa: non è affatto vero che il materiale eco sostenibile sia più costoso…

Marco e Andrea: Assolutamente, ci teniamo a sfatare questo mito: i materiali sostenibili non devono essere per forza costosi! Il timore di un giovane, che magari ha budget limitato, è quello di spendere troppo per questi materiali. Non è così: logicamente, la qualità ha il suo prezzo, ma con il consiglio di persone esperte come noi i costi riescono ad essere contenuti, senza rinunciare all’estetica e guadagnandone in salute e benessere, per noi e per l’ambiente.

La vostra clientela “variegata” dimostra che BCC sia in grado di soddisfare qualsiasi tipo di cliente.

Andrea: Noi vogliamo dare al cliente il massimo per le sue possibilità, sempre! Siamo riusciti molte volte a far quadrare il cerchio tra budget del cliente e qualità del prodotto, arredando la casa secondo il proprio gusto, grazie al nostro consiglio da esperti del settore. Spesso si va a risparmiare nell’immediato comprando prefabbricati, ma quanto durano questi prodotti? Con che materiale sono stati costruiti? Qui da BBC garantiamo la qualità dei materiali, che ti fanno vivere meglio e risparmiare sul lungo periodo.

All’interno del vostro showroom si respira realmente un’aria buona: le “good vibes”, per così dire, sono alle stelle…

Marco: Qua dentro cerchiamo di divertirci e far divertire le persone: è un modo meno tradizionale di condurre la vendita. È capitato che si ceni col cliente direttamente in loco. Ma anche un caffè in compagnia… insomma, un po’ di “living” con il cliente. Cerchiamo di far star bene le persone mentre fanno le proprie scelte, facciamo in modo che non si stressino, cosa che rischia di succedere quando si tratta di arredare la propria casa.

Il futuro è dei giovani, è nelle nostre mani. Ma è anche grazie ai consigli di BCC srl ed ai loro fantastici arredi con materiali eco-sostenibili che potremo realmente vivere in case nuove, diverse, più attente al benessere della persona e dell’ambiente.

A cura di:  Tommaso Imperato

Per saperne di più visita il sito www.bccsrl.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.