Va di moda l'underwear cop
Va di moda l’underwear e lo stile notte da … giorno
aprile 16, 2019
Notre Dame cop.
Notre Dame de Paris, il senso della bellezza
aprile 17, 2019

Benvenuti nell’incredibile mondo LEGO 

Benvenuti nell’incredibile cop

Benvenuti nell’incredibile 1Benvenuti nell’incredibile mondo LEGO

Cari follower, volete tornare bambini? Vi affascinano quei piccoli e perfetti mattoncini colorati? Beh, magari prendetevi un paio d’ore, con i Vostri figli,  s’intende, andate ai Magazzini del Cotone al Porto Antico e dimenticate tutto ciò che Vi contraria!

E’ arrivata a Genova The Art of The Brick, una mostra unica, davvero per tutti e per tutte le età e durerà sino al 9 giugno.

The Art of the Brick immerge il visitatore nel mondo di Nathan Sawaya: un mondo allegro e colorato … spiazzante direi. L’artista, bambino creativo e felice adorava la magia, scrivere storie, disegnare e ovviamente … ricostruire il mondo con i LEGO.

Nathan  aveva solo 5 anni quando ricevette la sua prima scatola di LEGO per Natale. Spronato da nonni e genitori,  si mise immediatamente a lavoro, costruendo splendide case, macchine e animali di ogni genere. Pochi anni dopo, costruì una vera e propria città di LEGO di 10 metri quadrati. A soli 10 anni, quando i genitori si rifiutarono di adottare un cane, decise di costruirsene uno in Lego, a grandezza naturale.

Ha utilizzato più di un milione di mattoncini per questa mostra, creando opere d’arte in grado di far sorridere e riflettere sia gli adulti che i bambini.Benvenuti nell’incredibile 2
Una grande varietà di sculture: da “Il pensatore” di Rodin allo scheletro di dinosauro lungo 6 m e costruito con 80.020 mattoncini LEGO (avete capito bene).

Benvenuti nell’incredibile 3Cosa state aspettando! The Art of the Brick è stata dichiarata dalla CNN una tra le 10 mostre da non perdere al mondo ed ha già attirato milioni di visitatori da New York a Los Angeles da Melbourne a Shanghai, da Singapore a Londra, da Parigi a Roma!

Nell’area gioco, situata alla fine della mostra, i visitatori possono inoltre dare libero sfogo alla propria creatività divertendosi con i mattoncini LEGO messi a loro disposizione (genitori compresi).

Risvegliate il bambino che è in Voi, amici. Sarà una grande soddisfazione!!

Per saperne di più:

The Art of the Brick          Facebook   The Art Of The Brick

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.