Orgoglio Azzurro
novembre 20, 2018
Quelle del calcio cop
Quelle del … calcio: miracoli a Natale
dicembre 11, 2018

Coppa Italia Samp & Genoa: bene ma non benissimo!

Coppa Italia cop.

Coppa Italia Samp & Genoa: bene ma non benissimo!

Cari Amici, sapete bene che sono un vulcano di idee … adesso ho deciso di scrivere articoli di calcio visti con gli occhi e con il cuore di due donne che amano la loro squadra … Voi sapete già quale è la mia, vero?

Buona Lettura!

Coppa Italia MariIeri sera faceva tanto freddo ma Andrea e Alfredo sono stati allo stadio a vedere il nostro Genoa e ovviamente sono tornati a casa infreddoliti e un pò amareggiati! La partita dalla loro voce è stata avvincente, ma arrivare ai supplementari e perdere rimane l’amaro in bocca.

Unica consolazione di questa ennesima sconfitta è l’esonero dell’allenatore Juric che al comando del Genoa ha fatto solo danni, lascerà spazio al celebre Prandelli.

Forza ragazzi, dovete crederci che siete forti e sono sicura che Vi rialzerete come veri grifoni.

Ora passo la parola alla mia redattrice Laura Gambardella nonché cuginetta dal punto di vista calcistico perché Sampdoriana doc … ma si può per una blogger genoana avere una redattrice “Top” sampdoriana? Si e ci si diverte!!!

Cara … cuginetta, sai che mi tocchi sul vivo se mi parli di Samp!Coppa Italia Laura

Premetto che io #sononatablucerchiata, eh sì amici della mia amata Mari, perché mio nonno, classe 1909, era forse il più vecchio tifoso della Samp. La vide nascere, tanto che si meritò le copertine e i manifesti nel 2014, lo ricordate in campagna abbonamenti?

Beh nonno Pietro (che ci “legge” da lassù) Vi racconterebbe la partita di Coppa Sampdoria – Spal come ve la racconto io :  La partita, bellissima e molto sentita e nonostante i tanti cambi  (pure Quagliarella, mannaggia) è stata vinta dai Giampaolo “boys” 2-1.

Alla Spal i complimenti per Floccari, Defrel-Kownacki, che sono stati veramente trascinatori. Dopo un primo tempo vivacetto, il secondo tempo è andato un po’ più … slow… comunque abbiamo vinto cara la mia Mari, magari  senza tanto brivido, ma abbiamo vinto!! La mia … Samp agli ottavi di Coppa Italia e la Spal va a casa.

E ora pronti: sotto con il Milan.

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

LM Studios        Genovarent S.r.l. 

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.