Quelle del calcio 8 aprile
Quelle del calcio, comunque a testa alta!
aprile 8, 2019
Quelle del calcio 20 aprile cop.
Quelle del calcio: la Mala Pasqua!
aprile 23, 2019

Derby: come sempre coreografie da lacrime. SIAMO TUTTI GENOVA

Derby cop.

Derby GenoaDerby: come sempre coreografie da lacrime. SIAMO TUTTI GENOVA

Carissimi inevitabile il dolore nel vedere il mio Genoa perdere, ma che dire: GENOANI SI NASCE E CI SI MUORE  … ed io così sono e così rimarrò.

Molti ormai saprete che domenica ero ricoverata che avevo appena subito un intervento alle mie zampette e sapete cosa avevo messo nel borsone: la mia sciarpa rossoblu, perchè dei nostri colori si va fieri e li si sventola ovunque. Partita seguita alla radio, perché SKY non c’era, non so se ho patito di più per il male ai piedini o per il mio Genoa, domenica per me di grande sofferenza!!!

Sapete il mio Super Unico e Insuperabile Anestesista chi era? Il Dottor Giuseppe Sacchitelli, Dottore della Samp e in campo al Derby per entrambe le squadre.

Beh la vittoria della Sua squadra la dedico a Lui e al capolavoro fatto su di me come paziente: Bravo Super Giuse Sampdoriano!!!

Siamo l’armata blucerchiataaaa e mai nessun ci fermerà…lalalalalala…
Mari, io non mi fermo più di cantare, sono troppo felice.

La Samp conquista il derby della Lanterna allungando l’imbattibilità nella stracittadina di Mr. Giampaolo, che negli ultimi tre anni da quando è a Genova non lo ha mai perso. Un grande!

Samp da paura: dopo 3 minuti dal fischio di inizio,uno “stragol” di Defrel su assist del mitico Quaglia ci ha portato in vantaggio (hai idea dei miei strilli??)
Qualche momento di timore c’è stato, ma la mia Samp è stata “troppa” per Voi … cara la mia cuginetta Mari. Al 6’ del secondo tempo, rigore per la Samp, dopo consulto Var, Quagliarella  va a segno: gol numero 22 in campionato, 6 i  derby di fila in cui la Samp ha ottenuto un risultato positivo.

La festa della Samp inizia qui!!

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:
Genoa CFC           U.C. Sampdoria
LM Studios           Genovarent S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.