Primavera/Estate 2019
5 consigli per essere alla moda questa Primavera/Estate 2019
marzo 29, 2019
Le uova di Pasqua cop
Le uova di Pasqua: piccole opere d’arte di ieri e di oggi
aprile 2, 2019

Dior, Fashion addict in tutti i colori!

Dior fashion cop.

Dior Fashion 1Dior, Fashion addict in tutti i colori!

Carissimi follower, nella mia storia di moda ho amato sempre le grandi griffe e da giovane ho avuto anche la grande fortuna di potermi fare dei regali … ho avuto una passione sfrenata per borse e scarpe, Valentino, Chanel, Louis Vitton, Prada, Gucci … si una vera passione!

Il mondo “Dior” mi affascinava e mi intimoriva a tal punto da non sentirmi ancora pronta per indossarlo finché un giorno, esattamente settembre 2011,  sono andata a Portofino e sono entrata nella boutique “Christian Dior” e ho realizzato il mio sogno: indossare la mia prima borsa Dior.

La Direttrice allora, la splendida e bellissima donna Francesca Tromellini, nonchè mia sposina (ero stata la sua wedding planner),  mi fece indossare tutti i modelli e poi ne scelsi uno, d’accordo con Lei, che sarei andata a comprarmela  il giorno del mio  compleanno il 1 ottobre!

Il mio compleanno è sempre speciale ma quello dei miei 49 anni é stato veramente da favola … e alle volte le favole esistono!!!  Parola di MariangelaDior Fashion 2

Torniamo alla griffe Dior: il trattamento Dior Make up è qualitativamente il top al mondo, non fosse solo che per il legame che ha con il mondo fashion: l’Oriente detta il colore per il make up, che si conferma poi in tutto il mondo, condizionando i dettami  della moda mondiale.

Dior Fashion rossettoNon dimentichiamo che Christian Dior ha rivoluzionato i codici dell’eleganza mondiale sin dal 1947. Questa visione continua a essere trasmessa ancora oggi con audacia e inventiva in tutto il grande e fantastico “mondo” Dior.

Facendo due chiacchiere con Cristina Querci, ammiro negli uffici di Profumerie Sbraccia un libro, prezioso, stupendo, dedicato al mondo Dior, il mondo che io amo tanto e ho il piacere di conoscere Stefania che ha fatto la storia di Dior a Genova: beauty di riferimento nella splendida Rinascente (ahimè di cui siamo restati orfani da poco) è stata una vera “ambasciatrice” di Christian Dior.

D’altronde il fenomeno Dior è molto altro oltre al make up, non dimentichiamo le icone Dior fragrance come Eau Souvage, di cui il primo testimonial fu il bellissimo Alain Delon (e chi lo dimentica?) e J’adore, dove una Charlize Theron bella come una dea, usciva da una vasca d’acqua lasciando gli spettatori a bocca aperta!

Eh si, Christian Dior … J’aDior!

 

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia          Facebook   Profumerie Sbraccia    

Instagram   Profumerie Sbraccia

Dior 

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.