Tombolata cop
La zia si racconta: la Tombolata di Beneficenza per L’Arca Onlus
ottobre 26, 2018
Pomeriggio Spazio Genova showcooking ott 2018 cop
Pomeriggio in famiglia da Spazio Genova
novembre 7, 2018

Dress Your Home: un angolo di Brera … in Albaro

Dress your home cop.

Dress your home 1Dress Your Home: un angolo di Brera … in Albaro

Giovedì 25 ottobre si è svolto Dress Your Home, sinergico evento tra BCC- Architettura Arte & Design, 2° Chance abbigliamento in conto vendita e Gilda Mazza Bijoux, sostenuto da mariangelaguidoblog  e collezioneprivata.org.

Cari Followers, sarà stata la musica Jazz del trio AZ , con il caro amico Uriel Kuhnreich alla batteria, l’atmosfera un po’ milanese, il clima che ci ha graziato, l’evento è stato un grande successo. Tanti, veramente tanti, gli amici che sono venuti anche da fuori zona per essere presenti ad un occasione così speciale.

I padroni di casa, Marco Muzzonigro, Luca Cambiaso (con un nome così… che poteva fare? Se non l’artista in un certo senso?) Marco Cerasi e Andrea Musso, hanno allestito uno showroom che si presta a molteplici idee… quante cose ci vedrei, amici, fatte lì dentro: uno spazio di una bellezza Dress your home 2incredibile, e quella cucina allestita nello spazio in fondo allo showroom? Il catering della serata, by Tabatu‘ è stato allestito proprio lì, tra pareti fatte di “prato” e tappezzerie orientali al posto dei tappeti … sembra strano?  Nooo…andate a sbirciare, vi ricrederete. Nulla è conventional da BCC e EMME quadro… guardatevi attorno…

Dolci biscottini che sembravano mini piastrelline ( mini opere d’arte) con le iniziali delle aziende interpreti della serata, abiti di 2°Chance sparsi sapientemente, ovunque:

Dress your home 3 collageun abito fiabesco in lamè d’oro fa bella mostra con un aggressivo chiodo in pelle sopra: due ragazzine lo ammirano sognanti, sperano di indossarlo, mentre due splendide e platinate signore indossano tutti i capi che stanno dentro la cabina armadio: si perchè lo showroom di BCC ha preso vita giovedì sera, ed in ogni ambientazione, le signore presenti hanno potuto ammirare scarpe e bag griffatissime, abiti e cappottini da sogno e bijoux fantasiosi.

 

Fiumi di bollicine, moda, jazz e tanti amici, un angolo di Brera come Vi dicevo, in Albaro.

Fantastico amici!!

Per saperne di più:

bccsrl.net            BCC- Architettura Arte & Design           bccsrl     

emmequadrogenova.com

  2° Chance             secondachance        

Gilda Mazza Bijoux                Tabatu’            

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.