Villa Zerbino Capurro Ricevimenti
Capurro Ricevimenti: la certezza!
novembre 24, 2017
Spinnaker Genova neve
E’ Tempo di Neve : da Spinnaker è Snow mania!
febbraio 15, 2018

Eco Pellicce: Cose Belle di Giò e One Day Boutique, ne vedremo di tutti i colori!!!

Mariangela Guido da Cose Belle

Mariangela eco pelliccia neraEco pellicce  in questo inverno 2017/2018 entra di diritto nel guardaroba delle donne moderne: calde, colorate, estrose sono sempre più richieste dalle teenager sino ad arrivare alle signore bon ton.
Un po per scelta etica un po perché fa bene all’ambiente, il mood della eco pelliccia  è dominante, gli stilisti di fama mondiale le hanno portate in passerella sdoganandole oramai in ogni stagione della moda.

Quando vado a Limone Piemonte non rinuncio a passare dalla mia cara amica Giovanna Vietti nel suo nuovo negozio Cose Belle di Giò in Via Roma 2d, proprio nel centro di Limone, dove già troviamo Cose Belle, lo storico negozio aperto da 30 anni. Giovanna Vietti propone eco pellicce, giacche calde calde,  corte con collo a rever o a tre-quarti con cappuccio,  nel bianco candido delle vette innevate, grigio e beige e l’elegantissimo nero, giaccotti nelle sfumature del bordeaux, sportivissimi e tres chic.
Soffici e vaporose le stole, in eco Volpe: ne indosso una di un tono di grigio perlato intenso…un vero sogno, rifinita con interno in seta.
Troviamo intarsi di splendidi velli ecologici sulle borse, berretti con morbidi pompon, idee regalo per le One day boutique eco pelliccefeste in arrivo assieme ai portachiavi ed ai charms da borsa tutti…pelosissimi!

Anche One Day boutique in Via Pisa 14 rosso, a Genova Miranda Carbone propone nella sua piccola e curatissima  boutique tante idee originali, eco pellicce di taglio giovane ed eclettico, da portare One Day Boutique stolacon il blue jeans o con gli splendidi abiti da sera che Miranda Carbone propone con grande gusto. Le giacche corte e i cappottini strizzati in vita da cinture in pelle di Nanette hanno i colori tenui del beige, ghiaccio e azzurro polvere, ma troviamo anche i colori trend del momento, i rosa nelle loro sfumature e i bordeaux, nei gilet, nei colli e nelle stole,il panna e il nero.
I piumini di Mangano e Sarah Chole corti o lunghi che siano,  si arricchiscono di colli in eco Murmaski.
 Eco Volpe sulle stole ricche e morbidissime da sera e sulle mantelle, il poncho minimal di No-Na’, i charms con orsetto e pompon coloratissimi, perfetti per i cadeaux natalizi. Tanti i modelli, tutti da provare come il cappottino in  eco Astrakan e lana neroe  il maxi gilet di Mangano super chic nero come la notte … cà và sans dire.

 

Se vuoi saperne di più:

Cose Belle di Giò      Cose Belle      One Day boutique      Nanette       Mangano      Sarah Chole   No-Na’

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.