Un Ponte cop.
Un Ponte tra me … e la grande Famiglia De Ferrari
dicembre 19, 2018
Dall’happy hour al dopo cena cop
Dall’happy hour al dopo cena: i locali giusti in Albaro
febbraio 27, 2019

Feng Shui: vento ed acqua siano con Voi

Feng Shui cop.

 Feng shui 2Feng Shui: vento ed acqua siano con Voi

Conoscete davvero il Feng Shui, oppure ne avete sentito solamente parlare?

Beh, Il Feng Shui è una disciplina cinese nata oltre 4000 anni fa. L’arte di arredare con il Feng Shui è da diverso tempo approdata anche in Occidente con estremo successo, intreccia l’architettura e l’arredo con il benessere delle persone. Letteralmente significa vento (Feng) e acqua (Shui), gli elementi che secondo la cultura asiatica corrispondono a salute, felicità e prosperità.

Gli ambienti vengono organizzati singolarmente, in modo da creare una vera e propria armonia tra l’interno e l’esterno della casa, oppure del Vostro ufficio perché no, o di un qualsiasi ambiente vissuto quotidianamente.Feng shui collage

L’ordine è la prima regola. Liberarsi del superfluo, dunque. I colori: la scelta non deve essere casuale, per quanto riguarda i mobili, la loro disposizione sta alla base del concetto Feng Shui. Gli specchi possono ostacolare il fluire delle energie positive, le finestre della casa devono sfruttare in modo ottimale la luce naturale, il Feng Shui suggerisce la scelta di materiali il più possibile naturali, come legno, pietra e metallo.

Esistono regole fondamentali anche sulla posizione di bagno e cucina, e sulle scale all’interno della casa. La presenza di terrazzi, di giardini, di piante poco curate ostacola lo scorrere delle energie positive, favorendo le emozioni negative, perciò bisogna curare bene Feng shui 3gli spazi verdi.

La casa perfetta? Mah, chissà se la avremo mai, cari followers e scommetto che avreste sempre voluto fare delle domande a chi di armonie nell’ arredare la casa se ne intende, Vi do una dritta:

Giovedì 7 febbraio dalle 18 alle 19,30 all’interno di BCC srl- Architettura Arte & Design in via E Traverso 53r in Albaro, Barbara Borello, architetto esperta in Feng Shui Vi accoglierà per parlare di benessere abitativo. Un evento gratuito e su prenotazione, in cui avrete la possibilità di portare la piantina di casa Vostra per un consiglio.

Parola di Mari!

Per saperne di più:

bccsrl.net   Facebook   Bcc – Architettuta, Arte & Design   Instagram  bccsrl  

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.