Porto Antico cop.
Porto Antico, cibo di strada in salsa genovese
settembre 9, 2019
“WeFree”: il progetto di San Patrignano arriva a teatro!
settembre 26, 2019

Genova Salone Nautico 2019, nel blu dipinto di blu!

Genova Salone Nautico

Genova Salone Nautico 2019. nel blu dipinto di blu!

Torna l’appuntamento con il salone nautico più grande di tutti i tempi. C’è grande attesa per la 59esima edizione, dal 19 al 24 settembre 2019, con tantissime sorprese per chi vi partecipa e per noi.. che andiamo a lustrarci gli occhi!

Si tratta di un evento unico nel suo genere, come confermano anche i numeri (questo anno, veramente da record). Saranno ben 986 gli espositori che prenderanno parte al Salone, con oltre 1000 imbarcazioni  esposte.

Genova Salone Nautico 1E l’appuntamento conferma la sua apertura ai nuovi marchi, dal momento che ne parteciperanno addirittura 14 alla loro prima esperienza a Genova, di cui la metà proveniente dall’estero. Questo a consolidare la fama del Salone ben oltre i confini nazionali.

Gli organizzatori hanno dovuto rifiutare numerose richieste, per l’esaurimento dei posti disponibili.

Proprio per questo, per il prossimo anno si prospetta un ampliamento degli spazi predisposti ad accogliere coloro che vorranno partecipare. Bene. Brava la mia Genova!!

Ma quali sono le sorprese che accoglieranno i visitatori? Entrando, potremo ammirare una novità: il nuovo Urban Wall, di circa 1500 metri quadri, saluterà tutti i partecipanti all’ingresso. Tra le imbarcazioni esposte ci saranno moltissime novità come ad esempio i nuovi superyacht in fibra di carbonio, o le novità per la sezione vela. Sono davvero tanti i cantieri che hanno in serbo incredibili sorprese per coloro che visiteranno i loro stand espositivi.Genova Salone Nautico 2

Numerosi i Convegni Istituzionali Ucina, che si svolgeranno all’interno del Padiglione B, presso il Forum Ucina. Mentre il Breitling Theatre accoglierà con musica e concerti, oltre naturalmente alle attesissime premiazioni. E gli amanti degli sport nautici non potranno perdersi il Sea Experience, 6 giorni dedicati a coloro che vogliono davvero vivere il mare, grazie a laboratori e prove in acqua.

Tra le mie Aziende presenti al Salone Nautico troviamo Forniture Industriali Dellacasa ormai veterani del salone in quanto sono oltre 20 anni che Vi partecipano e Vi aspettano nel loro stand padiglione B Superiore O1 (non zero ma O).

E poi un ‘Azienda giovane e fresca come il loro prodotto Luppola un’occasione imperdibile per assaggiare la loro birra squisita!

Per saperne di più:

Fornitureindustrialidellacasa.it       Facebook  Forniture Industriali Dellacasa

Facebook Luppola                      Instagram   Luppola

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.