Prima Comunione cop.
Prima Comunione, emozione unica all’Istituto Champagnat
aprile 26, 2019
Streetwear e sportswear cop
Streetwear e sportswear:  are the new chic!
maggio 3, 2019

I miei due anni con Voi: cari followers!

I miei due anni con Voi cop.

I miei due anni con Voi 1I miei due anni con Voi: cari followers!

Ore 5.35 e non riesco più a stare a letto … si il dolore alla zampetta mi fa compagnia ma ho un fiume di idee da scrivere!

7 aprile 2017, 35 anni di attività … la svolta del mio lavoro ed eccomi ad aver festeggiato dopo due anni il secondo compleanno di www.mariangelaguido.it, il mio blog nel quale scrivo di tutto, parlo di aziende e faccio marketing ma come ben sapete, non tutti possono diventare miei clienti, ma followers si. Come Te, caro Amico o Amica che mi stai leggendo! GRAZIE!!!

La caratteristica del mio follower è volermi un po’ bene perché io voglio bene ad ognuno di Voi. Se mi leggete sapete quanto sia importante per me il valore dell’Amicizia e anche questa, diversa, tra di noi si chiama Amicizia.

Che ne dite se mi inviaste una Vostra foto sulla mia pagina facebook , la più spiritosa fatta da uno dei miei clienti, la premierò e poi le raccoglierò tutte e le pubblicherò in un video.

Dai giocate con me!!! La vita a volte è difficile, Ti mette davanti a volte a prove più dure e a volte difficili ma solo transitorie, bisogna cogliere sempre l’attimo della felicità!

Ora siete già tanti, tantissimi, siete ogni mese tra i 21.000,00 e i 27.000,00 confermati che mi leggono e sono certa che entro il 31 dicembre 2019 supereremo i 30.000,00, non è vero?I miei due anni con Voi 2

Sapete che ormai sto aprendo anche una rete di venditori: c’è qualcuno di Voi che desidera farne parte? Scrivetemi una mail a: blogmariangelaguido@gmail.com  con i Vostri dati e curriculum e ci incontreremo, se son rose fioriranno!!!

Una parentesi che potrà sembrare patetica ma è la realtà quotidiana: per scelta mi sono operata al piede, intervento che dovevo fare e che mi ha messo davanti a limitazioni fisiche: due piedi operati, uno in modo più radicale e l’altro con una sola correzione.

Beh ho avuto delle nuove compagne di viaggio, transitorie ma fondamentali per destreggiarmi: la sedia a rotelle fondamentale per girare e adesso stanno arrivando le stampelle perchè sapete che sono una tosta e cerco di guarire e di vivere soprattutto in ogni condizione.

Ho dovuto per forza pensare a chi la sedia rotelle la usa come quotidianità ed ho capito la tenacia che a volte Ti fa diventare campioni olimpici.

Se si vuole non ci sono limiti, il nostro cervello con la nostra grinta e il nostro cuore è pronto ad affrontare tutto: dedico questo articolo a Lei, alla campionessa di sci  paraolimpica Silvia Distefano ospite d’onore, all’ultimo evento che ho organizzato per beneficenza a favore dell’ANGSA Liguria.

Brava SILVIA DISTEFANO!!!

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.