Simonetta Prunotto
Simonetta Prunotto
luglio 5, 2018
S. Alfredo
S. Alfredo: un onomastico da non dimenticare
agosto 14, 2018

In vacanza con una blogger (mia Mamma!)

In vacanza con una blogger (mia Mamma!)

Com’è andare in vacanza con una blogger? Sicuramente impegnativo, ma allo stesso tempo bellissimo.

Quest’anno io e mia mamma, dopo ben 17 anni, siamo finalmente andate in vacanza solo noi due.

Seguendo la sua “sorellina” Betta e la mia amica Elena, abbiamo deciso di andare in Sardegna, più precisamente a San Teodoro, dove loro due ormai da tantissimi anni trascorrono la loro estate tra amici, famiglia e mare.

Inutile dire che in quanto a bellezza la Sardegna non ha rivali, per di più quando si è in buona compagnia tutto diventa più piacevole.

Io e mia mamma abbiamo alloggiato per sei giorni in un resort il cui stabilimento si trova a fianco di quello delle nostre amiche, sulla spiaggia Lu  Impostu.

Il primo giorno, arrivate a metà pomeriggio, abbiamo deciso di provare forse il più bell’intrattenimento del nostro hotel: la spa; e per la prima volta in vita mia ho fatto un massaggio, preceduto da scrub in preparazione al sole.

Tralasciando il secondo giorno che ha piovuto senza sosta, motivo per il quale abbiamo deciso di andare a fare un giro nei paesini vicini, i giorni successivi li abbiamo trascorsi al mare: mia mamma con Bettina e io con Elena e i suoi amici.

Ma ritorniamo alla questione principale: in vacanza con una blogger.

blogger collage 1C’è da sottolineare il fatto che io fossi già abituata alle manie da fashionB di mia mamma, ma qui in Sardegna si sono triplicate. Innanzitutto sono diventata una fotografa professionista: foto in piscina, foto al mare, foto con il nuovo copricostume e le nuove creme, foto con Bettina e i suoi figli; insomma chi più ne ha, più ne metta. Per non parlare di tutti i biglietti da visita lasciati ovunque andassimo e di tutte le volte che ho sentito dire da mia mamma di voler scrivere circa questo o circa quello. Ed infine non dimentichiamoci della solita e repentina domanda “quando mi scrivi un articolo?”. Per cui eccomi qua: spero di averti accontentata mamma.

Ti voglio bene mamma e grazie per la bellissima vacanza.

A cura di : Anna Zafferani

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.