Don'Cola Compleanno
Don ‘Cola cafè… 10 anni e non sentirli!
novembre 15, 2018
Un Ponte cop.
Un Ponte tra me … e la grande Famiglia De Ferrari
dicembre 19, 2018

Instadinner Santa Monica: The First

Instadinner cop.

Instadinner MonicaInstadinner Santa Monica: The First

Carissimi followers, che dirVi, le emozioni che ho vissuto giovedì 13 dicembre 2018 alla cena al Santa Monica  le porterò con me per molto tempo … posso solo dire grazie a Monica di avermi regalato questa opportunità e cercherò di raccontarvela!

Avete presente l’emozione di una bambina di 12 anni che viene invitata alla Sua prima festa dei “grandi” quattordicenni? Ecco io mi sentivo così per essere insieme a tanti grandi professionisti che hanno fatto del digitale la Loro vita, un mondo al quale  mi sono avvicinata grazie agli insegnamenti pazienti  della  mia prima e preziosa maestra Irene Salvini.Instadinner ragazzi

Il Santa Monica, come molti saprete, è uno splendido locale sul mare, si potrebbe definire il ponte di una nave pronta a salpare per come si riesce a vivere il mare sentendo i suoi rumori e i suoi profumi. Monica attenta Padrona di casa con suo marito Andrea, sono alla continua ricerca della perfezione sia sulla scelta della “mise en place” sia alla ricerca dei piatti da proporre ai Loro clienti e all’alto livello delle 400 etichette presenti nel locale,  ma Giovedì Monica e Andrea hanno sposato l’idea geniale di Carlo Barile, Mauro Bruno, Marco Spanu  Marta Gosti e Niccolò Parodi  di organizzare un “Instadinner”,   il primo ed unico evento di questo genere che ha avuto lo scopo  di promuovere il Ristorante Santamonica  attraverso il social network più utilizzato in quest’era.

Instadinner Monica MarcoRicordate tutti la Rivoluzione Industriale, vero? Beh adesso stiamo vivendo la Rivoluzione Digitale che sta diventando ogni giorno sempre più importante e Monica ed Andrea, che hanno capito perfettamente la sua importanza hanno deciso di cavalcare l’onda, d’altra parte c’era da aspettarselo visto che sono sempre alla ricerca del nuovo per i propri clienti!

Un cosa però devo dirvela: il Ristorante Santamonica deve essere vissuto anche d’inverno, perchè “Il mare d’inverno” è ancora più fascinoso che in estate!

Instadinner tavolo

Al tavolo con me c’erano Sara Janecek (di Lei Vi racconterò in un articolo!) e due grandi giornalisti Marco Benvenuto e Domenico Papalia, io ci sono in questo mondo e cercherò di migliorarmi sempre di più, ma non abbandonerò mai le mie PR che sono nel mio DNA!

Grazie per la partecipazione degli  influencer  : Benedetta Dragoni, Larissa Gamba, Ludovica Caserza, Cecilia Biancalana, Maktheprophet, Dif Yantra tattoo, Parodiniccolo, Glauco Scabini Uzzo Il mugugno genovese.

 

 

Per saperne di più:

Santamonicagenova.it     Facebook Ristorante Santamonica   Instagram santamonicaristorante

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

1 Comment

  1. […] blogger ed Event & Wedding Planner (e molto altro ancora…) più nota di Genova con il suo splendido articolo tutto pepe ci hanno pensato Marco Benvenuto e Domenico Papalia, simboli (vorrei dire storici ;-)) del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.