Derby della lanterna
Derby della Lanterna
novembre 11, 2017
Fur & Fashion Sfilata Mya 9 Ottobre 2017
Diego Carbone: l’inverno di Fur & Fashion
novembre 20, 2017

LA MANUELINA: il “Natale in casa Carbone”

La Manuelina in famiglia

La Manuelina Brigata ristoranteCarissimi i miei followers, parlare di Manuelina per me è sempre emozione. Gianni Carbone suo Patron è stato per me Padrimo, Maestro e Amico. A Lui ho dedicato  il mio primo articolo di questo Blog “Gianni Carbone: una vita da raccontare”. La Famiglia Carbone è per me sinonimo di affetto oltre che grandi collaborazioni professionali da ormai 36 anni … Cristina compagna del nostro percorso professionale, con sua sorella Gloria e il piccolo ormai grande Cesare, ultimogenito, abbiamo creato una sintonia speciale. Si forse Vi sto tediando ma chissà quanti di Voi la pensano come me, fatemi  Manuelina mise en place doratasapere Amici!

Un pò di storia di Manuelina: era il lontano 1885 quando a Recco apriva la prima osteria della Manuelina. Da allora i successi si sono susseguiti con ritmo irrefrenabile, tanti i premi e i riconoscimenti all’impegno di mantenere viva una tradizione così antica.
Le celebrità di passaggio a Genova, già da tempi passati non potevano esimersi dal visitare quel luogo di rinomata fama, dove la sottile e saporita Focaccia col formaggio di Recco si sposava con i piatti della tradizione ligure. Oggi la Focaccia di Recco ha ottenuto il marchio I.G.P   un                                                                                              riconoscimento mondiale.

Si avvicina il Natale, perchè non pensare alle nostre cene degli auguri da Manuelina, oppure organizzate direttamente a casa nostra attraverso il banqueting?

Manuelina mise en place colorataManuelina comunque  pensa da sempre a due appuntamenti speciali:
il Pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno, con deliziosi menù pensati dagli chef che uniscono ai piatti della tradizione, raffinate idee e preparazioni  innovative oltre ad una selezione di vini e champagne di pregio, per non dimenticare la cura della mise en place famosa della Manuelina
Forse non tutti sapete che esiste uno Store di Manuelina, all’interno della loro struttura, proprio davanti all’ingresso del ristorante la Manuelina, in cui perdersi in un percorso di ricerca gastronomica.

Un regalo originale e con la garanzia  Manuelina?  Vi consiglio di passare dallo  Store di Manuelina: cadeaux  golosi e ricercati da donare alle persone che amano il “buon mangiare”. Buone Feste con Manuelina!

 

 

 

Vuoi saperne di più: La Manuelina

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.