Perchè Sanremo Mari piccola
La Festa della Mamma: festeggiamola? Se lo meriterà Mamma Mariangela?
maggio 12, 2019

La mia redazione cresce con i giovani, il nostro futuro!

La mia redazione cop.

La mia redazione MatteoLa mia redazione cresce con i giovani, il nostro futuro!

Carissimi followers, sapete tutti quanto io ami i giovani … e poi io sono molto giovane dentro! I giovani sono il nostro presente e il nostro futuro e stare con loro é un vero dono.

Quando ho deciso di aprire questo blog, l’ho creato basandomi su persone adulte che hanno messo insieme a me le radici, diamogli un nome “Bettina e Lauretta”, un nomignolo così non sembrano delle ultra cinquantenni come me ahahaha … ma per crescere ora c’è bisogno di loro, di Voi giovani per  dare una visione più intuitiva, forse con meno esperienza ma vera del presente e del futuro.

Chi sono i  nuovi partner di questa avventura? Sono ragazzi che conosco da tanti anni e con cui ho instaurato un rapporto di stima, rispetto ma anche di estrema empatia: si sapete che sono così, empatica! Metterò il loro nome ma si firmeranno con il diminutivo perché nella nostra famiglia del blog ne abbiamo uno tutti!

Con loro inizieremo questo percorso senza limiti, senza obblighi ma fatto, per la durata che si svolgerà,  di estremo rispetto e serietà reciproca, perché queste sono due caratteristiche che li contraddistinguono tutti e cinque.La mia redazione Tommy

Quindi oltre a Matteo Bruzzo, fashion writer, con una competenza del modo fashion unica e ineguagliabile, si proprio il primo, con me da quando sono andata online il 9 aprile 2017, a Tommy Imperato, mio nipotino acquisito, presto giornalista, mio writer  eclettico e capace di interpretare la personalità di ogni mio cliente ecco i nuovi 5 volti: Giulia Canessa, Sofia Sacchitelli, Filippo Queirolo, Rebecca Guerrera e Anna Zafferani.

Ognuno di loro avrà la propria competenza, tutti daranno il loro contributo di idee, riunione regolare ogni settimana come una redazione che si rispetti.

Giulia Canessa, sta studiando economia alla magistrale, ama e studia il mondo social, Sofia Sacchitelli, tenacità non comune, studia medicina, Filippo Queirolo, attento a ciò che accade nel mondo e nella nostra Genova, 4 anno liceo scientifico, Rebecca Guerrera, sensibile e vulcanica con idee sconvolgenti, 4 anno liceo scientifico e Anna Zafferani, Lei la conosco poco … mi sembra molto giusta ma lo scoprirò strada facendo … Anna é al 4 anno anche lei di liceo scientifico. Tutti e tre frequentano il 4 Liceo scientifico Champagnat!

Forse mi sono dimenticata di dire che Anna é semplicemente la mia Annina e che abbia accettato di entrare in questo gruppo di studio e lavoro mi rende orgogliosa perchè forse non pensa solo che sono  la mamma rompi come tutte le mamme del mondo ma anche una potenziale collega, un po’  vintage ma con una testa da trentenne.

Per ora grazie ragazzi e … avanti tutta!!!

Cari followers, siete pronti agli stravolgimenti? Ce ne saranno, rubriche nuove, argomenti mai trattati, non perdete neanche un giorno di www.mariangelaguido.it

Ah, tra qualche mese  altre new entry che ora stanno facendo la maturità!

Sono esaltata come una quindicenne, trentenne, quarantenne … basta … chiudiamola qua con l’età, quello che conta é lo spirito ed io ne ho da vendere!!!

La Vostra Mariangela

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.