La Regina Elisabetta II cop.
La Regina Elisabetta II:  the new influencer 
marzo 8, 2019
2° Chance cop
2° Chance: Lusso a …  tutti i costi!
marzo 19, 2019

La Prairie: una storia di eccellenza

La Prairie cop

La Prairie 1La Prairie: una storia di eccellenza

Cari followers, ormai sono 10 anni che il mio viso si nutre con i prodotti La Praire … poi intercalo con altre aziende d’eccellenza, ultima come ho raccontato la linea Deluxe di Shiseido, ma La Praire rimane il mio primo Amore.

Sapete quando ho scoperto La Prairie? Tanti anni fa ad un invito ad un massaggio La Praire in Via Ceccardi, ovviamente da Profumerie Sbraccia!

Mi presento a questa fata di nome Anna Maria (un nome una garanzia la mia bimba si chiama Anna e di secondo nome Maria) ma bando alle La Prairie Annamariaciance,  le Sue mani magiche  sanno dare armonia, calore, professionalità imbattibile e relax.

Scorrono sul Tuo viso armonizzandolo, usando  i prodotti più adatti al viso e non chiedetemi perché, ma  sa sempre cosa consigliarti, Anna Maria non sbaglia mai.

Che l’adoro si capisce …aspetto le sue coccole come un sogno sceso in terra che si trasforma in realtà.

Confesso non sia facile prendere appuntamento con Lei, ma per chi non l’avesse ancora provato per arrivare ad una gamma top di creme, chiamatemi, vedrò se riesco ad inserirVi … in fondo sono la blogger ufficiale per le Profumerie Sbraccia e capisco se siete adatti a prodotti La Praire o altro.

 

La Prairie 2Annamaria, mi coccola, “mi premia”in un certo qualsenso, mi massaggia il viso con una crema speciale, poi la maschera viso e una coccola alle mani…Ecco che la maschera si è assorbita.

Rimuoviamo la maschera. Iniziamo il trattamento con la lozione, siero occhi e viso e crema occhi e viso, il tutto personalizzato, seguendo “ciò che veramente chiede la mia pelle: in questo caso  la cliente che effettua un trattamento La Prairie da Sbraccia Profumerie, viene seguita passo passo, consigliata su applicazione quotidiana, e ricevendo una pochette contenente i campioni complementari all’acquisto dei  prodotti La Prairie.

La Prairie azienda svizzera di eccellenza, è riuscita a “domare” per le sue collezioni, quattro rari e preziosi ingredienti: platino, oro, caviale e caviale bianco, per rendere omaggio ad una bellezza “senza tempo”. Insomma, una storia di eccellenza, fondata nel 1931, qualcosa di più che una semplice data, vuol dire custodire un segreto come l’essenza scientifica rivitalizzante e anti-aging.

Andate a scoprire le collezioni La Prairie da Profumerie Sbraccia, ne rimarrete incantate.

Per saperne di più:
Profumerie Sbraccia           Facebook   Profumerie Sbraccia           Instagram Profumerie Sbraccia

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.