La mia seconda chance
La mia seconda chance si chiama Mamma Gra
ottobre 24, 2018
Paolo Capurro cop.
Paolo Capurro, presidente di Anbc!
novembre 21, 2018

Quando l’amicizia diventa anche lavoro

Quando l'amicizia cop

Quando l'amicizia 1Quando l’amicizia diventa anche lavoro

Cari Amici, come ben sapete mi piace raccontarVi pezzi della mia vita se poi questi “pezzi di vita” coincidono  anche con il lavoro … ancora meglio!

Oggi sono a raccontarVi della mia splendida Amicizia con Marco Muzzonigro nata quando entrambi eravamo poco più che quattordicenni quando insieme frequentavamo il mitico Tortelli.

Eravamo un po’ tanto agitati  a scuola ( accidenti … non ditelo ai miei figli) ed ogni occasione era buona per fare un po’ di confusione!

Ma dietro questa nostra spavalderia e questa irrequietezza c’era una ragione molto valida … Marco aveva perso il papà ed io la mamma … e quindi questo nostro ostentare , questa voglia di spaccare e di emergere sugli altri non era altro che un modo per proteggerci dal grande dolore che entrambi avevamo dentro al cuore.

Non dimenticherò mai il bellissimo Capodanno trascorso a casa di Marco grazie alla Sua mamma che ci aveva permesso di festeggiare in casa Loro con una ventina di Amici quasi come volesse in questo modo restituirci un po’ di felicità persa … e poi dove potevano andare un gruppo di quindicenni a Capodanno se non in una casa?Quando l'amicizia 2

Poi dopo il liceo, come spesso accade, ci siamo persi di vista ed abbiamo intrapreso il nostro cammino.

Recentemente però hanno parlato a Marco,che nel Quando l'amicizia 4frattempo insieme ad altri 3 Soci ha aperto Bcc – architettura, arte & design, della migliore PR di Genova, una certa Mariangela Guido … che però Marco non conosceva, spinto dalla curiosità è andato a cercarmi su Facebook e appena ha visto la mia foto profilo ha esclamato: “Ma questa è la Lalla!” Eh si cari Amici dovete sapere che solo chi mi ha conosciuto in tenera età mi chiamava proprio Lalla!!!

Quindi ci siamo rivisti ed è subito nata una collaborazione con Marco e con i Suoi soci Marco Cerasi, Luca Cambiaso e Andrea Musso e la loro splendida Bcc srl come l’ho definita io “Un angolo di Brera a Milano”.

Quindi caro Muzzo forza e vedi di rimetterTi presto in forma perché la “Lalla” ha in mente mille progetti per Voi!

Per saperne di più:

Bcc – architettura, arte & design     bccsrl     bccsrl.net 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.