Tartufo
Inebriante Tartufo, paradiso dei buongustai!
novembre 15, 2018
Shisheido Sbraccia cop.
Shisheido e Profumerie Sbraccia
novembre 19, 2018

L’Arca Onlus a Villa Lo Zerbino : L’Arca per Genova

L'Arca Onlus Cop 13 nov

L'Arca Onlus Villa Zerbino 13 nov.L’Arca Onlus a Villa Lo Zerbino : L’Arca per Genova

Ed eccoci qui, amici, dopo 12 anni che sostengo l’Associazione L’Arca Onlus, che fa capo al Centro di Neonatologia dell’Ospedale San Martino di Genova,  siamo arrivati alla Tombolata di Beneficenza che in questa occasione si spenderà per sostenere una famiglia coinvolta nel  tragico crollo del Ponte Morandi.

Il Primo Grazie ai Padroni di casa Paolo Capurro e Pippo Traverso che ancora una volta non si sono risparmiati per sostenere i miei Progetti Benefici, certi dei preziosi e seri risultati.

Anche questa volta, un grande successo che gratifica: la presenza di tantissimi amici coinvolti con il cuore in questa avventura, presentatore della serata e amico di gran cuore Michele Corti, che mi ha affiancato sul palco come sempre, con la sua simpatia e la sua preparazione sportiva che L'Arca Onlus Vice Sindaco 13 nov.ogni volta ravviva questa serata.

Sempre graditissima la  presenza del caro amico e Vicesindaco  Stefano Balleari, che con il Dott. Paolo Odone, il “mitico Prof” Sandro Trasino, come lo chiamo io, il  Dott. Cesare Arioni, primario del reparto di neonatologia dell’Ospedale S. Martino di Genova hanno dato vita ad un parterre di eccellenze.

Una Tombola senza premi non è una tombola e martedì ce n’erano 65 di premi!!! Grazie a tutte le aziende che ringraziero’ singolarmente su facebook!!! Primo Premio una bicicletta Conticelli del valore di euro 2.000,00

Ed ecco il momento di chiamare sul palco chi è il cuore dell’evento, le due squadre genovesi che hanno ancora una volta partecipato con entusiasmo per sostenere i progetti della, permettetemi, mia Associazione l’Arca Onlus.

L'Arca Onlus collge calciatori 13 nov.Un grazie veramente enorme  per la correttezza e la disponibilità: l’U.C Sampdoria, con Paolo Viganò e il C.F.C Genoa con Giuseppe Sapienza, rispettivamente con i giocatori Sampdoriani  Palombo, Regini, Rolando e i Genoani  Kouamè e Biraschi che hanno messo in palio le loro maglie di gioco come premi ambiti per la Tombola. Ecco, è questo il Derby che amo, cari amici.

E poi … poi la Villa. Villa Lo zerbino è un sogno, così, in autunno “vestita” di foglie cangianti tra il giallo e il rosso, le sue luci soffuse, i suoi arredi originali, la cura nei particolari la devo a Capurro Ricevimenti Main Sponsor dell’evento, che ha curato il momento dell’applauditissimo eccellente buffet, coadiuvato dalle bollicine de La Mesma e la strepitosa degustazione dolce di Pasticceria Valle.

Negli spazi esterni esposte le auto del Partner Sponsor della serata, SPAZIO GENOVA,con Jeep e Alfa Romeo sapientemente illuminate da Emotions Technology Allestimenti, che ha curatoL'Arca Onlus collage 13 novtutta l’impiantistica della serata.
Tante, tantissime le foto scattate dal caro e sempre disponibile Sandro Ariuda sempre a me accanto e le riprese video dello staff di Marco Bertani.

Ultimi ma non ultimi i generosi Sponsor: Queirolo & Associati, Cambiaso & Risso, Janua Service e Ehgià. Il loro preziosissimo contributo ha fatto si che si raggiungerà una cifra importante per dare un sollievo a questa famiglia colpita dalla tragedia. Saprete senz’altro a chi li avremo donati.

Ringrazio le testate giornalistiche e televisive presenti: Sky, Telenord e Gazzetta dello Sport.

L'Arca Onlus Mari 13 nov.Finita la tombolata sono salita sul palco, con in braccio gli splendidi fiori che mi hanno donato le mie Presidenti Claudia Cerosillo e Federica Messina, e con il cuore il gola dall’emozione. Ho annunciato che sarebbe stata l’ultimo grande evento organizzato da sola, sto invecchiando, trent’anni che ne dedico uno all’anno totalmente in Beneficenza ma invecchio e per paragonarmi ai miei adorati calciatori: appendo le scarpette al chiodo!!!

Ma mi inventerò senz’altro qualcos’altro … il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La Beneficenza, é per me, come molti sapete, UNA VERA RAGIONE DI VITA!!!

Non posso chiudere l’articolo senza ringraziare le mie bravissime Hostess e Stewarts: Giulia Canessa, Beatrice Bianchi, Margherita Pittaluga, Luca Molinaro, Alfredo Zafferani e Luca Gambardella. E le mie due Amiche Laura Gambardella e Bettina Balleari.

 Grazie ancora a tutti! La Vostra  Mari

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

4 Comments

  1. Federica Messina ha detto:

    Caro il nostro “Angelo”, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e l’Associazione, senza di Te non avremo raggiunto tutti gli obiettivi portati a termine. Sei stata motivateice e motore di tanti eventi e la loro riuscita ed il loro successo sono tuoi.
    Con tutta la stima e l’ammirazione per la meravigliosa persona e amica che sei, ti ringrazio e ti abbraccio forte. ??
    Tua amica.
    Chicca

    • Mariangela G. ha detto:

      Carissima Chicca,Carissima Amica,
      SI ci ho messo tanto “cuore e professionalità” a non risparmiarmi mai, in quanto dietro alla nostra Associazione Arca Onlus ci sono persone “Speciali” come Te che ci hanno creduto e investito e soprattutto creduto in me.
      Ho trovato grazie al Tuo sorriso la forza di stringere i denti e di arrivare sempre in fondo, anche strisciando ma in fondo.
      I risultati raggiunti una gioia nell’aiutare chi ha più bisogno di noi!!!
      Ora faremo cose diverse ma mi inventerò qualcosa sempre con la Tua Mano tesa che mi stringe e mi darà forza.
      Prima dobbiamo farne un’altra insieme …poi …
      Ti voglio bene, mia Amica Presidente.
      Tua Mari

  2. Federica Messina ha detto:

    Emozionante, professionale, preciso!! Brava Mary!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.