Mya Spa
MYA SPA: un angolo di relax a Genova
dicembre 27, 2018
Stacchiamo la spina cop.
Stacchiamo la … spina? Doniamoci un weekend di benessere
dicembre 29, 2018

L’età? Uno stereotipo, dopo i 50 la vita è adesso!

L'età Uno stereotipo

L’età? Uno stereotipo, dopo i 50 la vita è adesso!

L'età Uno stereotipo Jane FondaEsiste secondo Voi un’età per diventare vecchi, fare sesso o postare una foto su Instagram o un video su Facebook? Le donne over 50, lanciano un messaggio forte e chiaro: mai più condizionamenti e stereotipi, questo tempo è il loro. ed io mi metto in prima fila.Sono due anni che studiamo in modo professionale Beh alcuni di Voi potranno pensare, diventare blogger dopo i cinquantanni … ebbene si e lo sapete in quanti mi leggete: oltre i 25,000,00 followers al mese, quindi tutto sommato questa blogger convinta sta diventando la Vostra beniamina e grazie grazie grazie a Tutti Voi! 

In un’epoca in cui tutto va veloce, il concetto di età si rivoluziona. Ma non solo per le donne, anche per gli uomini: ci si sente più giovani dell’età anagrafica, facciamo un esempio: Jane Fonda ha 81 anni (ottantuno … si avete capito bene) ed è bellissima. Si lo so che Vi devo dire amiche, è una “bella” spaziale, l’avete vista nelle foto agli Emmy 2017 con gioielli  griffati Gismondi 1754?

La splendida Jane indossa gli orecchini e la collana Rugiada. Scelta da Lei senza sapere il nome dell’azienda, aveva intuito che era un’azienda genovese e Lei ha origini genovesi … Gioielli unici per una Diva unica, dice la maison, e hanno ragione. Tempo fa, la bella Jane  mise due foto su Instagram: una, ad una serata di gala, l’altra la mattina dopo, struccata in abito da sera “stropicciato” : – non ho mai desiderato un uomo come ieri notte, disse , non riuscivo a tirare giù la lampo dell’abito -. Beh.. amiche, stropicciata era favolosa, più di  quanto lo saremmo noi … stiratissime!L'età Uno stereotipo Rossellini

Isabella Rossellini a 65 anni torna a prestare il Suo volto a Lancome … una testimonial fantastica e in un  confronto con Chiara Ferragni ha stravinto … la classe non ha età care Amiche mie come ha detto  Roberto Serafini Direttore Generale di L’Oreal Italia durante la conferenza a Palazzo Ducale dal titolo “La ricerca della felicità” che lo ha visto protagonista con la Dottoressa Tiziana Lazzari , una conferenza con moderatrice Cristina Querci di Profumerie Sbraccia … eh si care Amiche, Il team Sbraccia e la dottoressa Lazzari  hanno  tutte le armi  per mantenerci giovani!

L'età Uno stereotipo StoneChanel scelse anni fa la splendida Nicole Kidman, per il suo Chanel N°5 e l’affascinante John Depp tutt’oggi, è testimonial over 50 per l’uomo Dior.

E Sharon Stone qualche giorno prima di compiere 60 anni posò per il New York Times a pancia scoperta …( io non lo avrei fatto neppure a 30)

Tutte loro “giurano” di non prendersi nessuna cura di se, anzi. Però poi, sotto sotto ammettono che non mangiano carne, non bevono alcolici, bevande zuccherate, caffè, farine, lieviti, latticini … Ufffaaaaa!

Allora ditelo però, care star, invece di mentire fingendovi comuni mortali, come noi, diteci la verità  che siete delle superwoman all’età in cui le nostre nonne facevano la calzetta … perché fate una vitaccia, non fateci sentire in colpa perchè noi, invece, invecchiamo (e ci coccoliamo con la buona tavola).

Guardate un po’:

Gismondi 1754                                 Profumerie Sbraccia

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.