Quando dietro cop.
Quando dietro c’è UNA STORIA … il tempo non passa mai!
agosto 20, 2019
Instagram e… la Samp: chi sono i giocatori più “social”?
agosto 23, 2019

Limone Piemonte, la mia montagna e la mia seconda cittá

Limone cop.

Limone Piemonte, la mia montagna e la mia seconda cittá

Limone 1Carissimi followers, eccomi arrivata nella mia Limone Venerdì 16 agosto, quest’anno in questo mese  di agosto purtroppo ci fermeremo solo per una settimana.

Tante sono le cose che avevo voglia di fare in questa settimana con la mia Famiglia e travolti dal vortice dei saluti a tutti gli amici Limonesi, alle gite, alle passeggiate , allo shopping, alle cene a casa e fuori … eccomi a scrivervi un piccolo diario quasi a fine vacanza.

Adoro Limone Piemonte, come sostengo da sempre, vengo da quando ho 8 anni,  è un paesino di montagna  a misura d’uomo e si presta come ho accennato a tutti i tipi di vacanza. Per  chi ha voglia di camminare ci sono gite impegnative, chi ha voglia di riposarsi prati e un paesino accogliente.

Il paese di Limone , sempre più grazioso e ogni stagione con piacevoli  nuove attività commerciali, i locali sempre a rinnovarsi in  proposte culinarie e idee per aperitivi time alettanti, gite facili e gite impegnative sulle belle montagne marittime che circondano Limone Piemonte.

Prima tra tutte sempre  la mia visita all’amica Giovanna Vietti di Cose Belle e Cose Belle di Gio dove hai l’imbarazzo della scelta tra abbigliamento, accessori, borse e  profumi con una ricerca di Giovanna veramente che lascia sempre a bocca aperta.

Seguendomi sui miei social vedrete tutto quello  che ho pubblicato, Vi consiglio di andarlo a scoprire, merita un viaggio da Genova.Limone 2

Gite ne abbiamo fatto alcune semplici, per il mio piedino riparato (ricordate che mi sono operata ad aprile) ed una veramente impegnativa che hanno fatto i due stambecchi di casa Papà Andrea con la mia Annina: la Rocca dell’Abisso, una delle gite più belle e impegnative della nostra Limone. Il panorama che vedrete in alcuni scatti by Anna non è niente a confronto con l’emozione che da questa gita, che ho fatto tante volte ma adesso non posso più.

Poi non dimentichiamo il nostro pomeriggio di shopping a Cuneo,  da Zara ai negozi più semplici ma originali e poi anche il mio Andrea  con  la sua passione culinaria si affascina con il negozio di eccellenze per la casa  Bosio Casa, ovviamente abbiamo acquistato due oggetti che cercavamo da tempo.

Limone 3Stasera la nostra cena al Ristorante Nazionale, a Vernante, di cui ho già scritto e dedicherò un altro articolo tutto a loro, alla fantastica  famiglia Macario, che mette passione e competenza da 100 anni facendo scoprire agli ospiti emozioni del palato con sapori e ricerca di abbinamenti esclusivi, del territorio, seguitemi e Vi rivelerò le novità.

Ultima ma non ultima la mia  tappa dalla boutique Bruna Rosso, in cui la ricerca accurata di ogni capo dalle esclusive griffe da Dolce Gabbana a Valentino, fa sognare donne e uomini.

Chissà che cosa mi sono comprata? Volete saperlo? Le mie prime Stuart Weitzman dopo operazione piedino, lo stivaletto di camoscio nero della nuova collezione autunno inverno 2019/2020.

Le prossime saranno con tacco 12!!!

Vuoi saperne di più?

Facebook Cose Belle                Cose Belle di Gio

Facebook  Il Nazionale 

Facebook   Bosio Casa            Instagram  Bosio Casa

Facebook   Bruna Rosso        Intagramm   Bruna Rosso

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

1 Comment

  1. Angela ha detto:

    Ciao. Perché non fai anche un salto all agriturismo di Silvana e Roberto ? L’agrifoglio. Tra limone e Vernante.
    Con la sua Big banch. Posto bellissimo e si mangia bene….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.