Le uova di Pasqua cop
Le uova di Pasqua: piccole opere d’arte di ieri e di oggi
aprile 2, 2019
Aiutiamo la ricerca AIL
Aiutiamo la ricerca AIL Ass. Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS
aprile 5, 2019

Montaldo 1946 alto tasso di … stile!

Montaldo 1946 cop.

Montaldo 1946 alto tasso di … stile!

Montaldo 1946 Stone IslandEccomi qui cari Amici a raccontarVi delle novità per la stagione P/E da Montaldo 1946 … come dice bene il titolo un negozio ad alto tasso di stile … e per questa stagione ci sono delle new entry davvero interessanti!

A suggerire le tendenze per Lui ci pensa lo street style, grazie a look  facili da copiare. Oltre al classico che non tramonta mai, come la combinata Jeans più Trench che diventa di tendenza grazie ad alcuni dettagli di stile: da indossare rigorosamente con le sneakers, Valsport Tournament, fatte a mano in Italia, in tanti colori.

Iniziamo con la new entry Stone Island , icona dello sport style, offre un look assolutamente trasversale, con una collezione da portare a tutte le età.

La P/E  anche per l’uomo si fa multicolor. Le tinte? Si va dalle nuance pastello dell’azzurro e del corallo fino alle tonalità accese, come il verde e il blu, il giallo e il rosa, ecco che la collezione di Ralph Lauren si fa arcobaleno come detta la moda.

Per chi ama un look un po’ più formale, ci sono degli abiti con Montaldo 1946 Luigi Bianchiproporzioni innovative e moderne: Luigi Bianchi azienda di Mantova, nuova entrata nel team Montaldo 1946 propone abiti e giacche che vanno dal look più sportivo a il “superclassico” da cerimonia.

Interessante il servizio su misura che Montaldo 1946 offre avvalendosi della grande esperienza di Luigi Bianchi, personalizzando totalmente l’abito e consegnandolo in sole tre settimane, con un prezzo veramente competitivo. Se avete una cerimonia alle porte…fate presto. E magari, cari uomini, quando andrete a fare shopping, portate anche la vostra Lei … perché Montaldo 1946 è anche Donna.

Montaldo 1946 Snobby SheepSe dovessi riassumere tutti i colori dell’abbigliamento femminile potrei semplicemente dire che c’è l’intero arcobaleno, mentre tra i top trend non manca Snobby Sheep, con la sua maglieria e tra le novità più chic della stagione la minigonna, assolutamente in denim e di tutti i colori.

Tendenze adatte per tutte le donne, abiti facili eleganti, abiti lunghi, come vuole la moda di :Kristina Ti, Ralph Lauren, Zanone, J Brand e Citizen of humanity, le griffe che da sempre trovate da Montaldo 1946.

Per saperne di più:

Montaldo 1946          Facebook   Montaldo1946         Instagram   Montaldo 1946

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.