Santo Stefano Auguri
Santo Stefano conoscete la sua leggenda?
dicembre 26, 2018
L'età Uno stereotipo
L’età? Uno stereotipo, dopo i 50 la vita è adesso!
dicembre 28, 2018

MYA SPA: un angolo di relax a Genova

Mya Spa

MYA SPA: un angolo di relax a Genova

Mya Spa 2Carissimi followers passato Natale e Santo Stefano, con pranzi e cene in Famiglia e con Amici, cosa fare adesso? Pensare già in questi ultimi giorni del 2018 a rimettersi in forma per aspettare Capodanno e poi via per la rimessa in forma definitiva.

Quale posto migliore del MYa SPA & Wellness e ve ne parlo da utente. Ho chiesto a mio nipote Tommy (Imperato) di scrivere Lui questo articolo per scoprire insieme, per chi non lo conoscesse già, il MYA SPA & Wellness. Anche Tommy è affezionato cliente da tanti anni … A Te la parola Tommy: 

Premessa necessaria: questa volta “gioco in casa”! Ho infatti intervistato Paola Ghezzi, che, insieme alla sorella Laura, ha dato vita nel 2007 a MYA SPA & Wellness , centro benessere con annessa palestra che frequento da un anno e mezzo. Un vero e proprio angolo di paradiso in cui il benessere psicofisico del cliente viene messo sempre al primo posto, coadiuvato da un servizio ristorazione d’eccellenza (a volte, quando mi sento troppo pigro per andare in palestra, vengo apposta per pranzare …)

Ma lasciamo spazio alla voce di Paola, disponibile e cortese nel raccontare in prima persona la realtà MYA SPA ai nostri lettori.

Paola, MYA nasce nel 2007 con obiettivi ben precisi.Mya Spa 3

MYA è nata undici anni fa con l’intento di creare una SPA che possa essere utilizzata nella quotidianità, affiancandola quindi a fitness e palestra, senza bisogno di macinare chilometri alla ricerca di centri benessere fuori città. Abbiamo voluto arredare e gestire MYA come se fosse casa nostra, con un design e un arredamento che ci rappresentasse, assumendo personale gentile e accogliente. Abbiamo cambiato pelle, introducendo nuovi corsi, tra cui yoga e pilates. Lavoriamo per offrire benessere a prezzi di mercato.

In un ambiente come quello del benessere, la comunicazione svolge un ruolo molto importante. Qual è la filosofia di MYA su questo argomento?

La comunicazione operata dalle aziende è molto importante, è vero, e come MYA lavoriamo anche in questo senso, ma penso che debba essere il cliente a recensirci, in maniera spontanea e sincera. Sai qual è la miglior forma possibile di comunicazione? L’esperienza positiva dei nostri clienti! Il passaparola è vivo, fa bene a MYA e rende Mya Spa 1merito al nostro lavoro.

Mya è centro benessere, palestra… ma anche tanto altro!

Sì, organizziamo tantissimi eventi. Sfilate, presentazioni, compleanni (dai 18 ai 50 anni), grazie al nostro sistema di ristorazione proponiamo la formula aperi-spa ... L’idea di vedere la struttura che si anima ci affascina e affascina per primi i nostri clienti.

E poi c’è la ristorazione, un servizio che va a completare la nostra offerta. Attività fisica, relax e corretta alimentazione, attraverso piatti salutari, freschi e tutti preparati al momento dal nostro bravissimo chef Alberto.

Propositi per il 2019?

Inserire alcune novità importanti. Una su tutte: perché non fare diventare Mya una lista nozze? Un’idea originale, diversa dal solito, un regalo “moderno” al passo con i tempi e adatto per le coppie di oggi, sempre più sportive ed attente al benessere. E poi un’altra idea, che non Ti rivelo: speriamo sia una bella sorpresa…

Scoprite MYA Spa & Wellness in via Carrara, a Genova Quarto. Non ve ne pentirete, parola di cliente affezionato!

a cura di Tommy Imperato

Per saperne di più:

MYA SPA & Wellness Facebook          MYA SPA & Wellness Instagramm

2 Comments

  1. Francesca Marchese ha detto:

    Verrò a conoscervi , so che siete gradevoli e professioniste eccellenti . A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.