Black Friday cop.
Black Friday, l’invasione degli … sconti!
novembre 21, 2018
Ristorante Shalai cop.
Ristorante Shalai, ed è subito un Natale stellato
novembre 26, 2018

Natale … in pigiama!

Natale in pigiama cop.

Natale in pigiama collage 2 Natale … in pigiama!

Cari follower, oggi sono passata davanti alle “infiocchettate” vetrine di Viberti Lingerie in Piazza Colombo. Tantissime le proposte invernali di pigiami e camicie da notte, ce ne è per tutti: lui, lei, i bambini, persino per neonati.

Nel periodo che precede il Natale, ma soprattutto durante le feste, il pigiama è un must! Diciamolo sinceramente: ma quanto è bello svegliarsi la mattina e stare in pigiama tutto il giorno?

Bianco come la neve, rosso, morbidoso e pesante oppure sottile e leggero, Tartan, ad un pezzo (oppure due), con le renne o gli omini di neve: c’è davvero l’imbarazzo della scelta, l’importante però è averlo ed essere in perfetto mood natalizio, grandi e piccoli ovviamente!Natale in pigiama collage 4 foto
Indossarlo vi farà entrare nella  magia del Natale, basti pensare che insieme al caldo pigiamino servono solo: una copertina, le lucine dell’albero, un film in tv ( di quelli che oramai conosciamo a memoria), biscotti e cioccolata calda per creare la giusta atmosfera.

Perché si sa, il Natale è fatto di aperitivi, cene, paillette e abiti da sera ma soprattutto …  di casa, comfort e serate in famiglia.

Adorabile il pigiama per lui e lei di Carpenter, con mille Babbi Natale paffuti.
Ma se vogliamo andare sul capo da usare tutto l’anno, Milk & Honey propone pigiami stupendi in tenui colori, mi sono innamorata di un paio di babuccie in morbido pelo rosa antico con pompom bianco. Bellissimi i capi in peluches bianchi e soffici come fiocchi di neve.
Io sono una fan del Natale, inizio a pensare ai regali già da ottobre …
perciò ho fatto incetta di completi intimi griffati  Infiore, Si è Lei, Lepel e Jadea, per le amiche, per cui so di non sbagliare mai.

Per i miei uomini, Navigare, Kappa e l’intimo di Marina Yachting, vanno per la maggiore. E per i Natale in pigiama bimbipiù piccoli devo assolutamente andare a prendere i pigiamini con gli eroi dei cartoni animati: Topolino, Minnie, Superman e Dreamer, saranno graditissimi e … indossatissimi.

D’altronde, nelle più belle immagini del Natale immaginario, non vi sono forse bimbi che scartano regali sotto l’albero in deliziosi pigiamini??

Ecco! Dai, pronti per il Natale? Si parte!

Have Yourself a Merry Little Christmas!

Per saperne di più:

vibertilingerie.com       Viberti Lingerie    viberti_lingerie

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.