Settembre
Settembre, due eventi da non perdere
settembre 3, 2018
Istituto Champagnat
Istituto Champagnat: parola d’ordine cambio!
settembre 17, 2018

Occupy Albaro per il Ponte Morandi

Occupy Albaro

Occupy Albaro 1Occupy Albaro per il Ponte Morandi

Ecco le splendide parole del caro Amico Ugo Rota riguardo questo magnifico evento di Domenica 16 settembre, non servono altre parole!

CHIAMATA ALLE ARMI:
Il 16 settembre, come annunciato, ci ritroveremo tutti a S.Teresa per raccogliere alla nostra maniera, fondi per chi ha perso tutto sotto Ponte Morandi.

La macchina organizzativa è partita, siamo sul pezzo e tutto procede per il meglio, ma ci serve una mano. Ognuno di voi può contribuire, oltre che partecipando all’evento ovviamente, procurando prodotti commestibili.Occupy Albaro 2
Abbiamo bisogno di salumi, formaggi o di qualsiasi cosa possa essere utilizzata come snack, come aperitivo.
Scriveteci alla mail occupytrofia@gmail.com e diteci cosa potete procurare, senza limite di quantità, basta anche un salame. Fate conto di andare a una festa di amici dove ognuno porta qualcosa. Con l’aiuto di tutti, con lo spirito giusto, sarà davvero una festa di amici, uniti per una nobile causa.
Siamo sicuri che ci aiuterete.

Domenica 16/9 dalle 19,00 a Santa Teresa potrete inoltre acquistare le nuove  t-shirt di Occupy Albaro . Vi ricordo anche che  l’intero ricavato della vendita delle magliette sarà utilizzato per finanziare il progetto in coordinamento con Asl 3.

Domenica è dietro l’angolo. Vi siete tenuti liberi? Questa volta il progetto è ancora più ambizioso che per Amatrice. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere, anzi stravincere!

Forza grande Genova

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.