Basta cop 2
Basta un poco di zucchero … ed un “bugigattolo” per essere felici
settembre 9, 2019
Tempo di funghi
Tempo di funghi, pancia mia fatti capanna!
settembre 17, 2019

Poke and Bowl, che successone! Chi ben comincia…

Poke and Bowl cop

Poke and Bowl, che successone! Chi ben comincia…

L’estate è ormai sul viale del tramonto, e c’è chi, anche nei giorni più torridi di agosto, non si è fermato neppure un secondo. Tutto questo per amore del proprio lavoro e della clientela, sempre più affezionata. E così, Broadside Sushi  ha sfornato sushi fresco, verdure colorate e riso venere per tutta l’estate, senza sosta mentre Poke and Bowl ha chiuso solo una decina di giorni.  Non è vero, Rossella?

Poke and Bowl 1“Sì, è vero, abbiamo tenuto aperto tutto il mese d’agosto a grande richiesta dei nostri clienti.  Adesso, durante la stagione autunnale inseriremo cose nuove, organizzando eventi che focalizzino l’attenzione non solo su Broadside, ma anche su Poke and Bowl. Non posso rivelarvi di più!”

I miei figli e moltissimi loro coetanei vengono a mangiare da te ogni due per tre. Ogni volta che passo a salutarti e a gustare la mia Poke il locale è sempre pieno.

“È stato un successo clamoroso. In soli 6 mesi il locale si è Poke and Bowl 2riempito: grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi. Se il locale si è riempito e continua a farlo ogni giorno è perché la qualità è stata apprezzata. La presenza di Poke and Bowl, con il suo viavai di persone di tutte le età, soprattutto giovani, fa ripartire questa zona a volte un po’ troppo dimenticata.”

Poke and Bowl 3Riparte questa zona, ma soprattutto riparte Genova…

“Assolutamente: Genova è in ripresa. I genovesi  hanno reagito benissimo alla tragedia che ci è capitata lo scorso anno. Siamo ripartiti, è ripartito il turismo e l’ottimismo. Sono orgogliosa di essere rimasta a lavorare a Genova e di investire a Genova. Qui bisogna lavorare, vivere e far lavorare i nostri figli. Non facciamoli scappare, ma diamo loro le armi necessarie per far splendere questa città.”

Il mio augurio di cuore è che iniziative meravigliose come quella di Poke and Bowl contribuiscano attivamente a rendere Genova una città vivace e colorata, proprio come gli appetitosi Poke di Rossella e Lorenzo.

Chi ben comincia è a metà dell’opera, ragazzi… continuate a dipingere per Genova la vostra freschezza!

Per saperne di più:

Facebook   Poke and Bowl Broadside                        Instagram    pokeandbowlbroadside

Facebook   Broadside Sushi Genova                           Instagram   broadsidesushi

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

2 Comments

  1. Roberta ha detto:

    Grande Rossella hai avuto delle intuizioni geniali.Il tuo locale è troppo avanti, design e originalità lo contraddistinguono.
    E il cibo sfizioso e buonissimo, servito in modo impeccabile, un piacere per gli occhi e per il palato ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.