Novità Mya cop
Novità … Mya Spa & Wellness è anche lista nozze!
gennaio 18, 2019
Benvenuti nell’incredibile cop
Benvenuti nell’incredibile mondo LEGO 
aprile 17, 2019

Poké and Bowl: il “cucciolo” di casa Broadside

Poké and Bowl cop

Poké and Bowl con MariPoké and Bowl: il “cucciolo” di casa Broadside

Carissimi Followers, appena aperto c’ero, si il primo giorno ero lì a pranzo per scoprire questo nuovo angolo di delizie, un posto dove mi sono sentita subito a mio agio e sapete quanto sia importante per me!

Bravissimi Rossella e Lorenzo per aver saputo affiancare al mitico Broadside, un posto così cool.

Chi trovate da Pokè and Bowl? Tanti giovani ma anche adulti, professionisti, signore, single, famiglie … si, proprio  tutti possono essere habituè del mio nuovo angolo di relax!

Con Rossella abbiamo parlato della grande ricerca che è stata fatta prima di aprire questo nuovo “cucciolo”, ricerca e cura perfezionista che ritroviamo nei loro menu, nei loro piatti.Poké and Bowl con Rossella

Ora, come spesso accade quando affronto argomenti di cucina, interpello il parere della mia Amica esperta gastronomica: Laura Gambardella …

Sai, Mari, che mi è già venuta voglia di gustarne una, sono molto curiosa. Ma … mi sono documentata su questa tendenza food che arriva dalle Hawaii, il cui nome significa letteralmente tagliato a cubetti.

Si scrive pocké e si pronuncia poh-kay. Per il popolo hawaiano è il piatto “bandiera”, diciamo, un pò come la nostra Amatriciana!

Poké and Bowl collagePerciò, dopo il sushi giapponese e il ceviche peruviano, il nuovo modo di mangiare il pesce crudo, accompagnato da riso, verdure e frutta, perchè attenzione, il vero peccato (di gola) sarebbe quello di non perseverare nel mangiare il pokè: si potrebbe consumarlo anche ogni giorno, senza sensi di colpa.

E Lorenzo Zappia di Broad Side, lo sa bene, perché prima di iniziare questa fantastica avventura, ha valutato attentamente quale tendenza food sarebbe stata un “matrimonio perfetto” con il suo memorabile sushi.

“Pokè and Bowl Broadside”  Vi “trasporta con la mente” ad Honolulu: qui è possibile consumare seduti al tavolo oppure portare via la propria ciotola preferita, componendola a piacere scegliendo tra quasi cinquanta ingredienti.

In “poké parole”, sarà il food che più si sentirà nominare in questo 2019 a Genova!

Per saperne di più:

Facebook Poke and bowl Broadside

Instagram: pokeandbowlbroadside

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.