pasta incasciata copertina
Pasta N’casciata alla “moda” di Montalbano
maggio 2, 2019
mousse cioccolata copertina
Festa della mamma: mousse di cioccolato fondente con fragole in insalata
maggio 10, 2019

Poke and Bowl: sushi fresco by Broadside

Poke and Bowl: sushi fresco by Broadside cop

Poke and Bowl: sushi fresco by Broadside 1Poke and Bowl: sushi fresco by Broadside

Gruppi di amici, giovani coppie, studenti e uomini d’affari in pausa pranzo. Dove possiamo trovare queste categorie, così differenti tra loro, nello stesso posto? Io le ho incontrate da Poke and Bowl, il nuovo angolo di paradiso di Broadside Sushi Concept, a pochi passi dal già noto ristorante. Da Poke and Bowl, ristorante di cucina hawaiana, puoi fermarti dopo scuola, per una pausa pranzo o ordinare direttamente a casa il tuo poke personalizzato.

Parlando con Rossella, che insieme al socio Lorenzo si è buttata in questa nuova avventura, ho capito che riuscire a soddisfare le esigenze di una clientela così variegata sia motivo di orgoglio e indice di successo.

“Genova – dice Rossella – è una città diffidente, ma molto fedele, in cui credo tanto: Poke and Bowl: sushi fresco by Broadside 2quando un’idea piace ed ingrana, i genovesi sanno apprezzare e affezionarsi. Siamo stati tra i primi a proporre la cucina tipica hawaiana in città, grazie all’idea di Lorenzo, che, durante una vacanza in Thailandia, è rimasto affascinato da questa cucina colorata e “healty”.

La filosofia di Poke and Bowl si discosta dalla visione tradizionale del sushi.

Poke and Bowl ci permette di variare la visione del sushi così come lo conosciamo, scomponendolo nelle sue materie prime. Manteniamo la qualità delle materie prime, ma diamo al cliente la possibilità di scegliere gli ingredienti e di creare il proprio piatto, eventualmente sostituendo il Poke and Bowl: sushi fresco by Broadside 3pesce con il pollo. Questo ci permette di allargare il nostro target a più persone: anche chi non mangia pesce crudo può “fare un tentativo” in maniera molto più graduale, meno drastica rispetto al sushi vero e proprio.

Cosa bolle in pentola per il futuro, Rossella?

La novità che vorremmo introdurre a breve è la possibilità di ordinare take-away direttamente dal nostro sito. Attualmente siamo presenti su Deliveroo e Just Eat, ma entro poche settimane vorremmo essere operativi sul nostro sito anche per quanto riguarda l’asporto.

Da grande amante del sushi, non ho potuto fare a meno di assaggiare la cucina tipica hawaiana da Poke and Bowl: le materie prime di altissima qualità rendono il proprio poke bello non solo a vedersi, ma anche tutto da gustare.

Che dire, amici e amiche di Mariangela Guido Blog … non vi resta che provare!

 

A cura di Tommy Imperato

Per saperne di più:     Facebook           Instagramm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.