CHARITY

Charity, una ragione di vita

Quello che sto scrivendo potrà sembrare formale o banale ma è la pura verità: la “beneficenza” o meglio la “charity“, come si dice adesso, per me è una ragione di vita, l’ ho sempre fatta, così come mi aveva insegnato la Mamma …

Avevo 7 anni quando scrissi il mio primo giornalino, con l’aiuto della Mamma. Raccoglievo testimonianze dai compagni, mettevo giochi e disegni …ne facevo una decina di copie, le vendevo e portavo i soldini ai bambini poveri delle Suore Ravasco in Carignano, “Le mie prime charity”.

Poi a 20 anni aprii “La Chiave di volta“, prima società di servizi come wedding planner e da subito iniziai una volta all’anno ad aiutare un’ associazione di beneficenza, offrendo il mio lavoro; la prima di queste fu la raccolta fondi per “l’Associazione Donna”, nel 1985, si parlava di prevenzione per il tumore al seno fondata dalla Signora Luciana Secci, mamma della mia grande amica Giò.

Foto-Charity-Chicca-e-Claudia-Targa

In questa sezione, oltre al racconto dei miei eventi di beneficenza, c’è una sezione dedicata alle aziende sponsor che da anni mi seguono facendo donazioni oppure offrendo merci e servizi agli eventi da me organizzati direttamente alle Associazioni Onlus da me sostenute.

Sosteniamole!

Vorrei ringraziare le aziende sponsor e tutti coloro che partecipando sostengono i miei eventi  benefici con i loro progetti: tutto ciò  fondamentale per il raggiungimento e la realizzazione dei progetti stessi!
Da sola non ce la farei, GRAZIE di CUORE A TUTTI!

Mariangela

Le Associazioni

Gli sponsor