Karl Lagerfeld cop.
Karl Lagerfeld : semplicemente il Re
febbraio 20, 2019
Antagnod scuola sci
Antagnod: sci e molto altro, nel borgo della valle d’Ayas
febbraio 27, 2019

Qualunque sia la vostra passione, non mettetela mai da parte!

Passione Mari e Tommy cop.

Passione Mari e Tommy 1Qualunque sia la vostra passione, non mettetela mai da parte!

Cari amici e care amiche,

da un po’ di tempo non scrivo per il Blog di zia Mariangela. Purtroppo, gravi vicende familiari che si sono susseguite in questi ultimi mesi hanno fortemente influenzato la mia attività sul blog.

Tuttavia, questo periodo di stop dovuto a un mio momento “down” mi ha fatto realizzare di quanto sia importante, anche – e soprattutto – nei momenti di difficoltà, non smettere mai di tenere vivo il fuoco delle nostre passioni, dei nostri interessi. Perché è proprio fare ciò che ci piace che ci fa sentire vivi, e alla fine ci fa stare meglio.

Prendo ad esempio proprio zia Mariangela (per lei è una sorpresa: non sa neanche che sto scrivendo questo articolo!). Lei e il suo blog vivono in simbiosi, in una sorta di circolo virtuoso fatto dal giusto mix di carica, energia e passione: la zia mette tutte queste sue qualità nel blog, e il blog gliele restituisce al quadrato!Passione Tommy

La mia passione, fin da quando ero piccolo, è sempre stata quella di raccontare. Non importa come, per iscritto, a voce, attraverso immagini, ho sempre guardato il mondo, o piccole parti di esso, e ho sempre avuto l’esigenza di raccontarne la parte migliore.

Questa è solamente la mia personalissima passione, che spero possa accompagnarmi per il resto della mia vita e mi auguro possa diventare il mio lavoro.

Chiedo allora a voi, lettrici e lettori di zia Mariangela: qual è la vostra passione?

Vi siete mai trovati nella difficile situazione di non riuscire a dedicare il tempo necessario ai vostri interessi? Se qualcuno di voi ha provato questa sensazione, saprà che non è certo facile gestire il tran tran quotidiano senza una opportuna valvola di sfogo. Ma quando si riesce a riprendere in mano la propria vita, dedicando tempo e spazio a ciò che si ama fare, o addirittura trasformando i propri interessi nel proprio lavoro, ecco che il mondo torna subito a sorridere!

Fatemi sapere che ne pensate!

Un abbraccio a tutti voi.

Tommy

P.S.: zia, ti ho fatto attendere un po’ troppo, però sono tornato più carico di prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.