Tanto cop.
Tanto a me non può succedere
agosto 19, 2019
Limone cop.
Limone Piemonte, la mia montagna e la mia seconda cittá
agosto 21, 2019

Quando dietro c’è UNA STORIA … il tempo non passa mai!

Quando dietro cop.

Quando dietro c’è UNA STORIA … il tempo non passa mai!

Storia 2Ne son passati di anni quando la Pasticceria Capurro faceva impazzire di golosità i genovesi in quel di Via Corsica, nella mia bella Carignano, per poi gradualmente trasformarsi nella storica Capurro Ricevimenti di oggi, azienda specializzata in catering e banqueting.

Se dietro ad una azienda come Capurro Ricevimenti c’é una storia …  il tempo ed il successo non passeranno mai.

Negli ultimi due mesi, Capurro Ricevimenti ha firmato Party Esclusivi, Congressi e Matrimoni in location strepitose.

Come La 7^ edizione del Rendez-V Marine: tra l’entusiasmo degli ospiti e la soddisfazione di Partner e organizzatori, V Marine ha celebrato l’anno del 50° di Azimut Yachts a Portofino, con tanto di esclusivo Gala Dinner in Piazzetta (evento più unico che raro), coinvolgendo circa 350 ospiti in ogni giornata, un’incredibile festa animata da celebrities.Storia 1

O il banchetto nunziale di un romanticissimo matrimonio nell’Isola di Palmaria, la più grande delle isole del golfo di La Spezia, di fronte all’ incantevole Portovenere; la cena del Congresso PNS Peripheral Nerve Society, 1000 medici e ricercatori di tutto il mondo per 4 giorni a Genova.

Capurro Ricevimenti non si ferma certo davanti alle distanze, allestendo uno strepitoso ed esclusivo Party “in rosa” a bordo piscina con vista su Saint Tropez, una location ed un allestimento talmente magico, da lasciare a bocca aperta.

Questi sono solo alcuni dei momenti della storia di tutti i giorni di Capurro Ricevimenti, che mette la firma agli eventi più importanti di chi decide di affidarsi alle loro coccole speciali. D’altronde, quando c’è una storia

Per saperne di più:

Capurro Ricevimenti                     Facebook   Capurro Ricevimenti

Instagram   Capurro Ricevimenti

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.