Lauretta e Mari con Agenda
Quelle del calcio: a Natale puoi: Samp e Genoa e giù regali per tutte!
dicembre 26, 2018
Quelle del calcio
Quelle del … calcio: gli sVARioni del sabato!
dicembre 31, 2018

Quelle che il calcio … contente a metà!

Quelle che il calcio cop

Quelle che il calcio … contente a metà!

Quelle che il calcio mariMiei cari followers, il sorriso è durato giusto qualche giorno, il Genoa ha di nuovo perso, questa volta ina casa del Cagliari 1-0.

La squadra è apparsa molto motivata, anche grazie all’ultima bella vittoria, ma ha commesso molti errori negli ultimi 16 metri del campo.

Peccato per questa sconfitta, i presupposti erano buoni e sarebbero serviti i 3 punti per uscire completamente dalla zona rossa, ma ahimè non ce l’abbiamo fatta.

Dopo tutto quello che abbiamo mangiato in questi giorni, questo sarà il boccone più difficile da ingoiare, ma dimentichiamo in fretta questa sconfitta che tra pochi giorni si torna in campo!

Noi stiamo partendo per la nostra amata Limone Piemonte, con l’abbonamento in tasca, chissà che se le condizioni climatiche ce lo permetteranno, faremo una volata a Genova per vedere il nostro Grifone, e poi di nuovo su alla nostra Limone Piemonte.

Sempre Forza Grifone!

E adesso la parola alla cuginetta che festeggia allegramente la vittoria della Sampdoria  …Quelle che il calcio laura

Tra una porzione di ravioli e il pandolce della tradizione, sono stata abbastanza attenta alla partita in TV, devo dire che non è stato facile dopo due coppe di moscato e tutto ciò che lo ha preceduto (ahimè).

Ma quando si dice la classe, il tacco del magico di Quaglia (rella)  in avvio di ripresa, su una punizione di Ramirez che spiana la strada al successo blucerchiato , mi ha fatto sobbalzare.

Eppure il primo tempo è  stato mooolto complicato per la Samp, contro un Chievo abbastanza sicuro di se, ne esce così subito una gara in cui i blucerchiati faticano a imporre il loro gioco contro un avversario che gioca cortissimo, fa un pressing altissimo insomma, partita non bella . Nella ripresa, la gara cambia: la Samp gestisce il gioco ( bravviiiiiii)  rischiando pochissimo! Raddoppio di Ramirez su cross di Murru. Signori si sale al … 5° piano!

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

LM Studios        Genovarent S.r.l. 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.