Quelle che il calcio cop
Quelle del calcio … Parola d’ordine? Gol a nastro!
gennaio 30, 2019
Quelle del calcio ... 11 febbraio
Quelle del calcio … per una volta il Genoa è stato superiore!
febbraio 12, 2019

Quelle del Calcio … comunque vada, sarà un successo!

Quelle del calcio cop. 5 febbraio

Quelle del Calcio … comunque vada, sarà un successo!

Quelle del calcio Andrea Anna AlfredoMiei cari followers,
come quasi ogni domenica dopo un pranzo veloce presso la mitica Pizzeria Del Ponte in Via Pisa, io e la mia famiglia ci fiondiamo allo stadio. Purtroppo questa giornata io non sono potuta andare a causa di impegni lavorativi, ma ovviamente non me la sono persa alla tv.

Continuo a scrivere che non ci sarà mai una giornata in cui noi genoani avremo il sorriso completo, ci sono cose positive e cose negative, siamo incredibili.

La partita è stata definita abbastanza noiosa dai giornalisti e dagli addetti ai lavori, ma per me che guardo il Genoa con occhi a forma di cuore è sempre da batticuore.
Una delle note positive è sicuramente il “sostituto” di Piatek (che nel frattempo non smette di segnare con il Milan, grazie presidente!) Tony Sanabria, 2 tiri in porta in 2 partite 2 gol, mica male!
Purtroppo abbiamo fatto qualche passo indietro dal punto di vista del gioco, però dai giustifichiamo il mister avevamo molti giocatori nuovi che non si sono neppure potuti allenare con la squadra.
Speriamo che si possano ambientare al più presto, soprattutto per il prossimo turno di campionato che sarà una partita ostica contro il Bologna del subentrato Mihajlovic.

Cara cugina rossoblù … hai nominato Mihajlovic che è stata una delle tante stelle Blucerchiate dei tempi d’oro, ahh che ricordi.Quelle del calcio L.

Hai visto che forse la mitica coppia Mancio e Vialli si riuniscono? Sarebbe per me (e per molti) un sogno. Nel frattempo il bomber Quagliarella ci saluta da Coverciano, durante l’allenamento tecnico Nazionale. Ma parliamo della partita di sabato. “Minimo sforzo massima resa”, diciamo così, vince il Napoli riprendendosi il maltolto della Samp nella partita di andata: 3 – 0 (per la Samp segnò Quagliarella con un gol di tacco memorabile). Audero fa il suo”mestiere”, ma la difesa crolla (miseriaccia!!). Quagliarella, lasciato troppo solo e le occasioni da gol son state pochissime: morale?!? Sconfitta.

Un particolare: sembra sia stato intercettato un messaggio radio dell’arbitro Pairetto alla Polizia della control room a Napoli: “Se succede qualcosa, fischio l’interruzione” conscio della tensione sugli spalti e dei precedenti (pessimi) episodi di Genova.

Lo sport è gioia e divertimento. Non dimentichiamolo!

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

LM Studios        Genovarent S.r.l. 

Pizzeria del Ponte 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.