Quelle del calcio 24 febbraio
Quelle del calcio, Genoa e Samp … a sto giro vince la noia!
febbraio 26, 2019
Quelle del calcio 10 marzo cop
Quelle del calcio … schiaffo morale (e non solo!)
marzo 13, 2019

Quelle del calcio … comunque sia andata è stato un successo!

Quelle del calcio 4 marzo

Quelle del calcio ... comunque sia andata è stato un successo! genoaQuelle del calcio … comunque sia andata è stato un successo!

Miei cari followers,

poche parole per la seconda partita a reti bianche del Genoa, l’unica cosa che si può dire è PECCATO. Partite così si devono vincere e stravincere, chissà se avessimo avuto ancora colui che la butta dentro sempre, Piatek, come sarebbe finita? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, resta il fatto che il Genoa ora è tranquillo per la lotta salvezza e possiamo già pensare a creare una buona squadra per la prossima stagione, magari puntando un po’ più su l’asticella!

Dopo  il mio pranzo domenicale, questa volta da Rosso carne Albaro  sono corsa in ufficio a lavorare, anche questa domenica senza stadio … ma per fortuna esistono i tablet così ho potuto seguire lo stesso la partita!Quelle del calcio ... comunque sia andata è stato un successo! samp

Ps. Complimenti al nostro rivale Quagliarella che anche con la sua avanzata età non smette di segnare, contenta di avere un rivale come te!

Quagliarella Show, cara la mia Mari, nella partita con la Spal! Undici minuti per far due gol “da urlo”. Ultimo mio giorno di montagna, mi godo una vincita meritata.

La partita che doveva riportare la Spal alla vittoria in casa dopo oltre 5 mesi è caratterizzata  dallo show di Fabio Quagliarella che, poi costretto a uscire nella ripresa per un risentimento alla coscia destra, abbatte i ferraresi in un gran primo tempo.

La Spal comunque (e nuovamente) penalizzata dalla Var. Già, perché un gol di Floccari  viene annullato per fuorigioco (di mezzo braccio e mezzo millimetro, direi) di Petagna al 15° minuto e la Curva Ovest, per protesta, ritira gli striscioni e abbandona lo stadio. “Tempi duri per i troppo buoni” … resta il fatto che la Spal ha vissuto un altro incubo Var e che la Samp vola nel suo cammino europeo.

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:

Genoa CFC       U.C. Sampdoria
LM Studios       Genovarent S.r.l.

Rossocarne Albaro 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.