Allenatore dei portieri, la mia nuova grande avventura
aprile 1, 2019
Quelle del calcio 8 aprile
Quelle del calcio, comunque a testa alta!
aprile 8, 2019

Quelle del calcio … storie di ordinaria felicità a Marassi 

Quelle del calcio

Quelle del calcio Mari 30 marzoQuelle del calcio … storie di ordinaria felicità a Marassi

Miei cari followers,
i colori dei nostri avversari erano gli stessi della grande partita giocata contro la Juve, ma questo non è bastato per dare la carica ai nostri giocatori, sono rimasti nello spogliatoio.

Per la prima volta mi sento di dare qualche colpa a Mister Prandelli, vedendo la formazione schierata ad inizio partita.

Questa stagione sembra sempre di più la classica stagione da Genoa, qualche soddisfazione con le grandi squadre e quando c’è bisogno di dare lo sprint ce la facciamo sotto, peccato.
Speriamo che prima o poi potremmo tornare a sentire la brezza dei posti alti, magari più poi che prima però speriamo arrivi.
Intanto domani ci aspetta una gara ostica contro l’Inter che torna in campo con Icardi, speriamo non riprenda a segnare contro di noi, ma ne dubito dato che siamo la squadra che fa riprendere tutti i calciatori che sono in momento no, comunque sempre forza Genoa!
Ci sentiamo giovedì per commentare Genoa-Inter.

La parola a te cara cuginetta Laura!Quelle del calcio Laura 30 marzo

Mari, Mari, mi spiace tanto per la tua amata squadra rossoblù …  Ma sono troppo felice per la mia Sampdoria.

Partita “gagliarda”, quella della Samp, in gol quasi appena entrata in campo, mantenendo per almeno 75′ un ritmo altissimo nella metà campo avversaria e non concedendo mai un respiro ai “diavoletti”.

Per il Milan poca (anche niente) soddisfazione, nonostante i tanti cambi di mister Gattuso in campo: nel finale grandi proteste per l’intervento di Murru su Piatek in area blucerchiata: l’arbitro consulta il VAR, ma non concede penalità nemmeno dopo aver rivisto l’azione sul monitor.

Una chicca, per la serie fair play: Un brutto errore del portiere del Milan Donnarumma regala il vantaggio alla Sampdoria: e mentre tutti i blucerchiati vanno a festeggiare, Quagliarella ( un grande davvero) si rende protagonista, a modo suo, andando da Donnarumma e consolandolo.  Si volaaaa verso la Champions!

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:

Genoa CFC           U.C. Sampdoria
LM Studios           Genovarent S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.