Quelle del calcio cop 30 marzo
Quelle del calcio … storie di ordinaria felicità a Marassi 
aprile 2, 2019
Derby cop.
Derby: come sempre coreografie da lacrime. SIAMO TUTTI GENOVA
aprile 17, 2019

Quelle del calcio, comunque a testa alta!

Quelle del calcio 8 aprile

Quelle del calcio 8 aprile genoaQuelle del calcio, comunque a testa alta!

Miei cari followers,
finalmente si è rivisto il Genoa di Mister Prandelli! Questo pareggio contro il Napoli è stata una vera e propria impresa, essendo avvenuto in 10 contro 11.

Non trovo difetti alla squadra che ha giocato, tutti migliori in campo.
Un plauso speciale a Goran Pandev, il quale ritengo sia  il migliore giocatore che abbiamo in rosa, quando prende palla sembra abbia la colla tra i piedi, non la perde mai!

Ho altri complimenti da fare, un giocatore che non scendeva in campo da parecchio e viene criticato ogni volta che sfiora la palla, Miguel Veloso. Uno dei pochi giocatori seri che ogni qualvolta viene chiamato in causa ci mette il cuore e esce dal campo avendo dato tutto per la maglia. Questi sono i giocatori che piacciono a me, giocatori da Genoa.

Non dico niente ma ho già ansia per la prossima settimana, non nomino neanche la partita che andremo a giocare, comunque sempre forza Genoa!Quelle del calcio 8 aprile samp

E alloraaa, io la nomino, Sampdoria e Genoa, due partite in cui comunque escono a testa alta, ora però “testa al Derby ragazzi, rossoblù o blucerchiati che siate.

La partita di sabato, a casa mia molto sentita (ho sposato un romano, tutta la famiglia di lui tifa Roma e avevo un suocero laziale, fate voi) finisce Sampdoria-Roma 0-1.

De Rossi ( un bel vedere di ragazzo, direi) è stato decisivo, Un vero “colpaccio” da Champions, questo (mannaggia )!
Il centrocampista giallorosso segna al 75’ e regala tre punti importanti nella corsa al quarto posto.

Mr.Giampaolo si affida a Tonelli titolare in difesa al posto di Colley, mettendo uno scatenatissimo Defrel ( da applausi) in coppia con Quagliarella.
Doriani meglio nel primo tempo, si sfiora il vantaggio con Quagliarella innescato da Saponara. Ma nulla, Audero blocca a terra.

Vah beh, Mariangela … il 14 che fai? Ce lo vediamo assieme sto Derby??( sai che liti…)

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

 

Per saperne di più:
Genoa CFC          U.C. Sampdoria
LM Studios          Genovarent S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.