Quelle del calcio ... 11 febbraio
Quelle del calcio … per una volta il Genoa è stato superiore!
febbraio 12, 2019
Quelle del calcio 24 febbraio
Quelle del calcio, Genoa e Samp … a sto giro vince la noia!
febbraio 26, 2019

Quelle del calcio … forza Genoa e Samp!

Quelle del calcio stadio cop.

Quelle del calcio Mari, Alfi e Anna B.Quelle del calcio … forza Genoa e Samp!

Miei cari followers,
questa giornata ho rivisto il classico Genoa, che non molla mai e lotta su tutti i palloni. Mentre il tempo del cronometro scorreva pensavo già all’articolo da scrivere e il titolo che mi era venuto in mente era “tanta corsa poca sostanza”. Invece, soprattutto con gli ingressi in campo di Bessa e Pandev, la partita è cambiata.
Il Genoa non ha mai mollato, neanche nel primo tempo e si è meritato di portare a casa i 3 punti.
Ormai cosa comune, cito il nostro portierone che ogni partita si dimostra un grande giocatore.
Sono 3 punti che ci fanno respirare, e perché no, come ha detto il nostro capitano Criscito in settimana, ci fanno sperare in qualcosa di più della solita salvezza.
Era da tanto che non vedevo il Genoa con questa grinta e anche questa forma fisica, per tutta la partita hanno attaccato i giocatori laziali sin dalla difesa, è proprio vero che la miglior difesa è l’attacco!

E dopo la partita per festeggiare la vittoria sono andata con il mio Alfredino e la Sua fidanzatina Anna a fare merenda da Salotto di Dolcezza!

Questa giornata anche la sconfitta dei nostri cugini ci fa sorridere e ci fa guadagnare qualche punto su di loro (anche se sarà impossibile riprenderli, ma non si mai, incrociamo le dita).

E ora la parola alla cuginetta Laura! Quelle del calcio Laura

Nel mentre i riflettori, inquadravano  quel cappellino in tribuna, quello di Mauro Icardi, accompagnato dalla chioma bionda della sua Wandissima,
Radja Nainggolan, il “crestuto” belga, ha deciso la sorte di Inter-Sampdoria!

Che “tranvata”, Mari, povera la mia Samp!

Il celebre assente, Mr. Mauro – Icardi – Nara, inquadrato dai maxi-schermi richiamando i fischi (arrivati puntualmente), vede l’Inter vincere 2-1, e mostrare una prova convincente, rispetto i “bassi” dell’ultimo periodo Interista ( ma proprio con noi doveva succedere, miseriaccia??)  La Samp “acchiappa” il pareggio con il bravo Gabbiadini, ma non lo tiene: giocare gioca, a tratti anche bene, però manca sempre la sostanza. Le idee ci sono, i fatti, insomma.
“Luci a San Sirooo, di quella sera, che c’è di strano siamo stati tutti làaaa … ”

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:

Genoa CFC       U.C. Sampdoria
LM Studios       Genovarent S.r.l.

Salotto di Dolcezza 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.