Quelle che il calcio cop
Quelle che il calcio … contente a metà!
dicembre 27, 2018
Quelle del calcio cop.
Quelle del calcio … dal paradiso all’inferno in un soffio
gennaio 23, 2019

Quelle del … calcio: gli sVARioni del sabato!

Quelle del calcio

quelle del calcio MariQuelle del … calcio: gli sVARioni del sabato!

Miei cari followers, sapete che sono a Limone Piemonte e sapete dove ho visto la partita: sul telefonino nella nostra casetta,  insieme al mio Andrea e alla mia Annina.

Essere genoani è davvero difficile, si passa tra alti e bassi in men che non si dica e si soffre in tutte le partite, nessuna esclusa!

Questa giornata ne è l’esempio, Genoa-Fiorentina è stata proprio una partita da genoani. Abbiamo sofferto molto (veramente tanto!) ma abbiamo tenuto testa stringendo i denti a una grande Fiorentina.

Purtroppo sì è fermata la striscia di gol del nostro capocannoniere Piatek e ancora più a malincuore, a causa di un ammonizione è stato squalificato per la prossima partita con il Milan.

Piano piano si vedono i miglioramenti fatti da Mister Prandelli e sono sicura che con il passare del tempo i punti in classifica saranno incrementati e il gioco sarà più spumeggiante.

Cari amici di Mariangela, posso astenermi dal commentare a “sto giro”? Quelle del calcio Laura

No perché passi, gli allenatori sbagliano, i giocatori pure, ma qui mi pare che gli arbitri stavolta … và beh lasciamo stare.

I “cannibali” bianconeri, battono la Samp e chiudono il girone d’andata senza sconfitte e con il record di punti (mannaggia), superano i 100 punti nell’anno solare, conquistano la vetta della classifica dei marcatori : alloraaa bastaaa!!

La Juve è andata in vantaggio quando ancora gli ultimi arrivati allo Stadium stavano cercando posto, con un goal di CR7 che filava minimo a 120 km orari (esagerato) l’arbitro dopo un corner blucerchiato si rivolge alla Var: il tocco di braccio di Emre Can è sospetto: rigore assegnato e trasformato da Quagliarella. Altro episodio dubbio e altro intervento della Var, che stavolta premia la Juve per fallo di mano in area di Ferrari. Destro di CR7 et voilà! 2 – 1 ( strano!!)

Ma la Samp non molla: con il sinistro nell’angolino, Saponara trova il pareggio al 92’, ma l’arbitro dopo consultazione con la Var annulla per fuorigioco ( te pareva!!). Insomma, dico, potremmo far entrare direttamente il Var in campo al posto dell’arbitro, e la chiudiamo qui?! ( sgrunt)

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

LM Studios        Genovarent S.r.l. 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.