Coppa Italia cop.
Coppa Italia Samp & Genoa: bene ma non benissimo!
dicembre 7, 2018
Lauretta e Mari con Agenda
Quelle del calcio: a Natale puoi: Samp e Genoa e giù regali per tutte!
dicembre 26, 2018

Quelle del … calcio: miracoli a Natale

Quelle del calcio cop

Quelle del … calcio: miracoli a Natale

quelle del calcio MariEccomi cari followers a scriverVi del mio Genoa, nonostante sia freddolosa domenica ero alla partita che definisco assurda perchè già dopo 11 minuti il nostro capitano Mimmo Criscito è stato espulso ingiustamente, dall’arbitro Fabrizio Pasqua che ha falsato la partita e messo in difficoltà la nostra squadra …  Cambiare assetto di gioco dopo appena 11 minuti non è stato facile, ma i nostri ragazzi sono stati bravissimi.

La Spal è andata in vantaggio ma poi il rigore per noi, segnato da Piatek,  ha aperto la partita che nonostante l’inferiorità numerica è stata avvincente, tanta fatica per i nostri giocatori ma la cosa positiva è che abbiamo portato a casa un punto prezioso!

E ora lascio la penna alla cara cuginetta Laura!

Cara la mia#amicarossoblu Mari, a Roma ne sono successe di tutti colori: va bene che l’8 dicembre si fa l’albero da Quelle del calcio Lauratradizione, ma qui è stato tutto un brillare di lucette : pali, var, gol, espulsioni, tempi scaduti, insomma grandi emozioni. All’Olimpico finisce 2-2 tra Lazio e Sampdoria in un match dove è successo veramente di tutto con un finale non adatto ai deboli di cuore, diciamolo!

La Samp in vantaggio sino all’80’ con la rete del mitico Quagliarella, i Laziali hanno pareggiato con il gol di Acerbi e poi andati in vantaggio con un rigore (Santo cielo!!) di Immobile, Var docet!

Ma quando gli “Aquilotti” si sentivano già la vittoria in tasca … tataaannn!

Telo lì, nonostante fossimo in 10 … la magia di Saponara al 99′(direi che oramai era … suonata, come si suole dire a scuola) ha raggelato tutto lo stadio.

Miracoli a Natale! Buona settimana a tutti.

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

LM Studios        Genovarent S.r.l. 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.