Quelle del calcio 4 marzo
Quelle del calcio … comunque sia andata è stato un successo!
marzo 5, 2019
Quelle del calcio 17 marzo
Quelle del … calcio: vittoria per le nostre squadre!
marzo 20, 2019

Quelle del calcio … schiaffo morale (e non solo!)

Quelle del calcio 10 marzo cop

Quelle del calcio 10 marzo copQuelle del calcio…. schiaffo morale (e non solo!)

Miei cari followers,
ho veramente poche parole per commentare il mio Genoa, più che altro mi dispiace perchè tutte le stagioni le buttiamo via facendo un campionato mediocre senza obiettivi e un progetto che ci possa dare un po’ di soddisfazioni. Viviamo alla partita, l’unica gioia che ci danno i nostri giocatori sono le vittorie contro le grandi squadre.
Noi genoani andiamo al di sopra dei risultati, infatti non sono delusa dalla mia squadra perché la maglia la sudano ogni partita, ma dispiaciuta perché i risultati non arrivano anche con il tanto impegno messo da loro.
Prossima gara, ci aspetta la sfida contro la Juve, ad un orario proibitivo per i tifosi, (Domenica alle 12:30) ma in ogni caso ci sarà quasi il tutto esaurito al Ferraris e speriamo ci aspetti una partita da batticuore come quella vinta dal gol del mio amico Luca Antonini nel recupero.
Incrociamo le dita!!!

E ora cedo” la palla” alla cuginetta Laura!Quelle del calcio 10 marzo samp

Cara Mariangela,  dopo sei anni e mezzo l’Atalanta torna a vincere a Genova contro la Sampdoria e si avvicina alla zona-Champions. Primo tempo un po’ confuso per la Samp ed una serie di infortuni a  …  raffica! Nella ripresa rigore per la Samp segnato dal mitico Quagliarella, record di gol in A per il capocannoniere del campionato, non dimentichiamolo!

Gara “nervosetta” direi, sulla quale ha gravato l’espulsione di Gian Piero Gasperini per proteste in seguito al  suddetto rigore concesso nella ripresa alla Samp dopo il contatto Gomez-Ramirez in area atalantina.

All’ingresso del tunnel degli spogliatoi il tecnico nerazzurro sarebbe arrivato a “stretto contatto” ( direi strettissimo…) con il segretario della Sampdoria, Massimo Ienca, che da lì, seguiva la gara: chi avrebbe assistito alla scena, ha informato il direttore di gara. Ai posteri… l’ardua sentenza!

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:

Genoa CFC          U.C. Sampdoria
LM Studios          Genovarent S.r.l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.