Quelle del calcio cop
Quelle del calcio: uno per tutti e tutti … per un punto!
maggio 9, 2019
Instagram e … il Genoa: chi sono i giocatori più “social”?
agosto 16, 2019

Quelle del calcio: sino all’ultimo respiro

Quelle del calcio

Quelle del calcio: sino all’ultimo respiro

Quelle del calcio 28 maggio mariCarissimi followers, sono genoana dalla testa ai piedi fin da piccola, quando la Mamma mi portava allo stadio nella Nord. Sempre sarò genoana ma domeniche come questa, alla mia età, non si reggono benissimo.

Il pensiero che non ci si debba salvare solo per fortuna, mi rimane nel cuore, mi dispiace onestamente per l’Empoli che ha veramente combattuto, ma non posso nascondere che quando ci siamo salvati, l’emozione c’era tutta.

La partita l’abbiamo vista Andrea ed io  a casa con un gruppo di amici del mio Alfredo (dai ormai, 1.90 e quasi 19enne non lo chiamerò più Alfredino o meglio ci provo) tutti carichi ma quello che mi è rimasto nel cuore è  Federico Olivieri un  sampdoriano che si è presentato con la felpa della Samp dicendo: io tifo per Voi! Che dire?

 Dedico la foto che faccio sempre con i miei colori a Lui, alla sportività che dovrebbe esserci sempre in campo e fuori dal campo! 

Non commento come abbiamo giocato, godiamoci la salvezza e poi ragazzi lavorate, lavorate, lavorate!!!

Spesso, cara Mari, la squadra del cuore è l’unica cosa a cui … restiamo fedeli tutta la vita. E questa domenica al “cardiopalma”, lo dimostra. Le squadre genovesi si sono battute all’ultimo respiro. Da Sampdoriana DOC, sono molto felice per la Vostra salvezza, “cuginetta rossoblù”, perché Genova deve avere due squadre in serie A, se no come faremmo senza lo sfottò ai tempi del Derby??Quelle del calcio 28 maggio Laura

E chi è venuto a Marassi domenica, è stato soddisfatto: In primis per la festa di Fabio Quagliarella, capocannoniere amato dallo straordinario pubblico di Marassi, che gli ha regalato una standing ovation da brividi e per i  due gol di Defrel e Caprari, che hanno timbrato una prestigiosa vittoria.

Una chicca: La Juve ha concesso il debutto stagionale al terzo portiere Pinsoglio e l’esordio in serie A per l’interessante Manolo Portanova, figlio di Daniele, ex difensore e capitano del Genoa, giovanissimo e per altro amico dei miei due figli. E adesso, restiamo in attesa, a giorni si capirà se Giampaolo continuerà alla Samp. Io lo spero vivamente!

 

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:

Genoa CFC           U.C. Sampdoria
LM Studios           Genovarent S.r.l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.