Quelle del calcio
Quelle del … calcio: gli sVARioni del sabato!
dicembre 31, 2018
Quelle che il calcio cop
Quelle del calcio … Parola d’ordine? Gol a nastro!
gennaio 30, 2019

Quelle del calcio … dal paradiso all’inferno in un soffio

Quelle del calcio cop.

Quelle del calcio MariQuelle del calcio … dal paradiso all’inferno in un soffio 

Lunedì inizio di settimana tante cose da fare, tanti impegni, come conciliare il mio lavoro con il calcio?

Le 15 di pomeriggio un’ora difficile per chi lavora, ma riesco a trovare una soluzione, in ufficio con il mio computer e lo schermo ho potuto sia lavorare che guardare il mio amato Genoa … cosa non si fa per la squadra del cuore!!! Evviva internet!!! Grazie a te non rinuncio a due delle mie più  grandi passioni: il lavoro e il Genoa!

Amici, purtroppo questa stagione soffriremo, e soffriremo non poco.

Dopo l’ultima partita, giocata a mio parere molto bene dalla squadra, abbiamo constato che senza il nostro capocannoniere Piatek nessuno “la butta dentro”. Contro il Milan si sono visti i primi miglioramenti portati da Mister Prandelli, era da tanto che non vedevo il Genoa giocare in maniera così fluida. Peccato per la sconfitta. Speriamo vivamente che il nostro Presidente non apra il solito supermercato vendendo altri giocatori qualificati come il nostro Piatek probabile partente.

E ora la parola alla cuginetta Laura!Quelle del calcio Laura

Cara Mariangela, finisce 3-3 ( al 93° porcaccia la miseria!) la partita tra Fiorentina e la mia amata Samp! Grandi azioni, errori (var sempre attiva)  reti pazzesche e gol con dedica.

Una partita incredibile con due grandi attaccanti a renderla spettacolare: il viola Muriel,(ex Samp, diciamolo pero’) e il blucerchiato Quagliarella hanno regalato gol ed emozioni agli spettatori presenti: a dieci minuti dal termine, però Vitor Hugo (da non confondere con il poeta “Victor”) colpisce con la mano la palla in piena area di rigore.

E Quaglia segna! Poi ci rifà, quattro minuti dopo, segnando un altro super gol. Sembra finita, gli animi si infiammano e i cartellini gialli … spopolano!

La Fiorentina “acchiappa il pari” all’ultimo soffio, grazie a Pezzella, che dedica il pareggio a Davide Astori. Bel momento, emozionante, come tutta la partita.

Le riprese in campo del Genoa CFC sono a cura di Marco Bertani di LM Studios e un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria

LM Studios        Genovarent S.r.l. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.