polpo copertina
Torretta di polpo, patate e olive taggiasche
luglio 11, 2019
spaghetti vongole copertina
Spaghetti alle Vongole alla moda di Cannavacciuolo
luglio 25, 2019

Rock e streetfood a Villa Bombrini 

Rock cop.

Rock e streetfood a Villa Bombrini 

rock 1Appassionati “rockkettari” e “golosastri” tenetevi pronti: dal 19 al 21 luglio, a Villa Bombrini, la prima edizione del Festival Genova Rock City, tre giorni di musica, festa, street food gourmet e divertimento nella splendida villa storica di Cornigliano.

Protagonista delle tre serate il rock più scatenato e lo street food più amato:
ospiti band di rilievo del panorama nazionale e internazionale come gli Skiantos, i Firebirds, i Necrodeath. Saranno presenti esposizioni di macchine e moto d’epoca, dj set, spettacoli, bancarelle a tema.

Uno spazio sarà dedicato alla gastronomia, lo street food gourmet farà da padrone. Poteva mancare secondo voi  Rosso Carne Street? Ma assolutamente no …rock 2

Prima esperienza “fuori porta” per Rosso Carne Street, che porterà i suoi  “hamburger a chilometro zero” rigorosamente a base di carne di Cabannina, razza bovina autoctona ligure.

La sua famosa Rosetta si farà contenitore sì della svizzera da 150 gr, ma anche di prelibatezze doc come la svizzera di maiale, le trippe fritte e la cotoletta di “granello”. I nomi? Tutto un programma: Rosetta La Genovese, Rosetta del Formaggiaio, Rosetta La Porca e quella del Granello. Una proposta di Rosetta Vegana completa un menù veramente rock!

Una Drinkeria a cura dell’organizzazione di Villa Bombrini e Massimo Currò, pizzaiolo pluripremiato per la sua pizza verace che proporrà la pizza secondo la tradizione napoletana, servita a “portafoglio”, arricchiranno la zona food.

 

Per saperne di più:

Rosso Carne Street        Instagram   Rosso Carne Street 

Genova Rock City 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.