Carnevale cop.
Carnevale… quali erano le vostre maschere preferite?
febbraio 8, 2019
Montalbano cop. 2
Montalbano: vent’anni di Te e non mi stanco mai!
febbraio 12, 2019

San Valentino, rose rosse per te!

San Valentino cop. Alfi e Anna B.

San Valentino MaraSan Valentino, rose rosse per te!

Cari followers, ognuno di noi ha un suo Valentino, il mio  “Valentino” è sempre lo stesso negli ultimi 25 anni  “Il mio Principe Azzurro Andrea”, riservato e schivo.

Solo una volta mi ha regalato due rose rosse che ancora oggi ricordo, con un biglietto che custodisco gelosamente nel mio scrigno dei biglietti.

Perché sapete? Io tengo tutti i biglietti di auguri, ringraziamento o che mi abbiamo trasmesso un sentimento … ho una scatola gigante dove li custodisco gelosamente …

Ricorderò anche per sempre il nostro primo San Valentino, che mi portò a mangiare fuori perché lo desideravo tanto, in un ristorante a Leivi, sopra Chiavari. Posto con panorama  da mozzafiato, tutti tavoli da 2 e le coppie che si tenevano la mano. Lui che non é il tipo, mi disse: ricordati bene, non so se staremo insieme per molto tempo, ma non Ti porterò più fuori la sera di San Valentino. Così fu. Ma il 14 sera mi farò cucinare dal mio Andrea un risotto allo champagne, io adoro questo piatto e chi se ne frega di andare a cena fuori. Andrò il 15 febbraio! ahahah …

E allora dai che ci siamo: l’appuntamento più romantico dell’anno è ormai alle porte: manca poco a San Valentino festa che porta con sé attenzioni speciali, regali e idee per la persona, per Voi, più importante di tutte.

Come ogni anno, la parola d’ordine è emozione: quale pensiero San Valentino Vallepiù adatto allora, che sappia conciliare bellezza, originalità ed eleganza, se non i fiori? Magari abbinati ad una scatola di cioccolatini, o ad un delizioso cuore di cioccolato della Pasticceria Valle.

L’idea più nuova? Da Il Giardino di Mara, i bouquet di fiori da innamorati “fasciati” con pagine di libro, dove troverete le più belle frasi d’amore di Prévert, Shakespeare, Kalo. Deliziosi!

Fiori e cioccolato solo per Lei o anche per Lui, ci avete mai pensato? Il regalo per farlo sentire apprezzato ed amato: un mazzo di fiori da abbinare a un’idea originale, di grande effetto e stile. Cosa aspettate per stupirlo con una consegna di fiori e regali il giorno di San Valentino, magari direttamente in ufficio? Magari Andrea mi manderà le rose rosse in ufficio? Chissà la speranza é l’ultima a morire.

Buon San Valentino a tutti!!!

Per saperne di più

Facebook Pasticceria Valle    Instagram   Pasticceria Valle

Facebook Il Giardino di Mara     Instagram  Il Giardino di Mara 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.