lattughe ripiene di mare
Lattughe ripiene di mare con cozze e vongole
dicembre 20, 2018
copertina ricette con avanzi
Piatti gourmet con gli avanzi di San Silvestro? Si può fare!
gennaio 3, 2019

Scambiamoci gli ultimi regali tra aperitivi e cene

Scambiamoci gli ultimi regali bside

Scambiamoci gli ultimi regali tra aperitivi e cene

Scambiamoci gli ultimi regali salottoSe la corsa ai regali è finita e avete superato indenni e dignitosamente le cene e i pranzi con i parenti , ecco dietro l’angolo l’aperitivo con gli amici.

Eh sì cari followers, perché tutti sti regali che abbiamo comprato … dovremo pur darli agli interessati, o no?? E tra una corsa e uno spesone,  una recita di figli e la preparazione di lunghi manicaretti, spesso non si riesce a vedere gli amici per il tradizionale scambio degli auguri e dei regali.

E allora ecco la soluzione, si perché oramai è diventato un appuntamento abbastanza tradizionale tra colleghi e amici, prima e dopo le feste scambiarsi i regali e scartare i doni tutti assieme così da cogliere le piacevoli (o meno) reazioni di chi ci è caro, nell’aprirli.

Perciò io consiglio cari followers di fare dei piccoli gruppi, amici o colleghi e vedersi per un apericena, ad ogni gruppo proponete un locale diverso, sarà una simpatica scelta.Scambiamoci gli ultimi regali rossocarne

Voi sapete che io amo particolarmente Capricci B-Side, perché gli aperitivi sono fantastici e ricchi, ma quest’anno ho scoperto anche due luoghi carinissimi per l’aperitivo: Rosso Carne all’Arena di Albaro e Salotto di Dolcezza con i suoi apericena particolarissimi.

E per i più giovani? Le vacanze di Natale sono ancora lunghe e la voglia di vedere i propri compagni al di fuori di banchi, compiti e interrogazioni, è una cosa piacevole. Per loro un appuntamento al Luna Park e una Pizzata in compagnia farà sì di godersi una serata speciale e magari riuscire a scambiarsi quei doni che non erano … pervenuti! Dalla Pizzeria del Ponte, nelle due location di Albaro, lo spazio non manca e i gruppi di ragazzi sono sempre benvenuti e poi … davanti ad una margherita oppure una quattro stagioni, cotte in forno a legna, anche parlare di scuola, diventerà più divertente.

Scoprite di più:

Capricci B-Side            Rosso Carne Albaro

Salotto di Dolcezza      Pizzeria del Ponte

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.