L'Arca Onlus Cop 13 nov
L’Arca Onlus a Villa Lo Zerbino : L’Arca per Genova
novembre 16, 2018
Spazio Genova missione Natale
Spazio Genova: missione Natale e tanti Amici
dicembre 4, 2018

Shisheido e Profumerie Sbraccia

Shisheido Sbraccia cop.

Sisheido Sbraccia 1Shisheido e Profumerie Sbraccia

Carissime Amiche, Venerdì 16 novembre Cristina Querci mia cara Amica e titolare delle Profumerie Sbraccia, mi ha invitato  all’evento Shisheido presso la Profumeria Sbraccia di Via Ceccardi … non so se riuscirò a parole a descriverVi l’eccellenza di questa nuova linea, credetemi è davvero fantastica!

L’atmosfera era meravigliosa  e tutto era  curato nel dettaglio, la postazione della make up artist era  assolutamente visibile dalla strada e la grande  novità che attirava  la curiosità di tutte le partecipanti … era un grande  specchio , il “social mirror”, che faceva fotografie  sulle quali si potevano  scrivere frasi o fare disegni che poi venivano  consegnate immediatamente alle “modelle per caso” … naturalmente l’ho fatta anche io … era impossibile resistere!Sisheido Sbraccia 2

Veniamo però al motivo dell’evento Shisheido … il lancio di una nuova linea  veramente unica per il make up nella quale  vige il “concetto senza regole” per la sua duttilità.

Partiamo dai rossetti, Shisheido ha creato una formula gel innovativa che contiene particelle d’acqua che idratano le labbra ma anche un pigmento che fa si che il gel abbia una tenuta straodinaria (12 ore) lasciando le labbra morbissime con dei colori vibranti e decisi!

Sisheido Sbraccia 3Shisheido reinventa le Powders ,( polveri presenti nel rossetto opaco, nel blush, nel fard nella cipria e negli ombretti) creando una mousse  che quando si applica diventa una polvere impalpabile, leggera e a lunga durata, parlando del blush amiche mie posso dirVi che può essere utilizzato come ombretto, come fard o come rossetto! Mentre gli ombretti si possono applicare con il polpastrello evitando di usare il pennello! Ogni palette di ombretto ha 4 tonalità 2 mat e 2 luminose in tantissimi colori.

Parliamo ora degli Inks, ovvero inchiostri,  Shisheido li ridefinisce, in Giappone è molto importante la calligrafia e  sul tema della scrittura  c’è una storia che risale al quinto secolo,  Sisheido unendo questa arte antica alla tecnologia moderna ha creato questi inchiostri che da un lato sono audaci per il loro utilizzo ma graficamente molto precisi, a lunga durata tanto che  i make up artist disegnano sui lobi dei piccoli orecchini come fossero un tatuaggio!Sisheido Sbraccia 4

Non è mancata all’evento Shisheido la dolcezza! Come da qualche anno a questa parte anche per questo lancio Shisheido regalava alle partecipanti dei biscotti che rappresentano proprio il lancio in questione, i rossetti, le polveri, gli illuminanti e gli inks!

Amiche mie, venerdì mi sembrava di essere in Paradiso, naturalmente mi sono fatta truccare anche io,  non abbiamo parlato solo di make up ma di tanto altro … e di questo Vi racconterò in un altro articolo!

Come consiglio … andate subito da Profumerie Sbraccia ad acquistare questa nuova linea di make up Shisheido ne sarete felicissime!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia                  Profumeriesbraccia.com          profumerie_sbraccia

Shisheido.it        SHISHEIDO 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.