Aiutiamo la ricerca AIL
Aiutiamo la ricerca AIL Ass. Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS
aprile 5, 2019
Fedez cop. 2
Fedez … emozioni a 56 anni …
aprile 9, 2019

Skincare made in Corea: l’eccellenza fatta beauty

Skincare cop.

Skincare made in Corea: l’eccellenza fatta beauty

Che io frequenti quasi quotidianamente le Profumerie Sbraccia, non ne faccio mistero,  un giorno vedo un corner colorato, empatico e leggo Maschere Coreane. Curiosa come sapete che sono m’informo con una delle mie amate commesse e così ne provo subito una.

Skincare JibacoIl giorno dopo ero esaltata. Sogno di poter incontrare chi le ha ideate e così avviene ed ho la fortuna di intervistarlo.

Cristina Querci, squisita come sempre, mi crea un meeting nella loro sede ed incontro  Jibaco.

Gli faccio la prima domanda:  Jibaco come  si posso definire i Coreani? Lui, con uno splendido sorriso, mi risponde: “persone che hanno fretta di essere all’avanguardia” ed io aggiungo soprattutto nel mondo del Beauty!

Jibaco arriva in Italia dalla Corea per amore, un amore profondo per la musica, il canto, l’opera lirica. Mi piace questo connubio, perché Jibaco, in Italia ha portato in “dono” il trend per cui la Corea è famosa nel mondo: la beauty skincare coreana.

Le sheet masks, ovvero le maschere viso in tessuto, un must nella cura della pelle asiatica. MediHeal è la prima azienda nel mondo, la più conosciuta nel settore, tanto da essere persino clonata.

La beauty skincare coreana è il rituale di bellezza praticato da milioni di donne in Corea e in Oriente tutte le sere. E’ la cura della propria pelle per preservare la propria bellezza, rilassarsi ed entrare in armonia con se stessi. Anch’io ormai ne sono felicemente stregata, le applico quasi tutte le sere, sono diventata #Korean Beauty Addicted!

Jibaco mi spiega che ne viene venduta una ogni due secondi al mondo, MediHeal  ha una gamma enorme Skincare mascheredi maschere, più di 500 circa per ogni esigenza, viso, capelli, mani e piedi con guanti e calze ricchissimi di principi attivi ed estratti naturali: abbinate ad un manicure o ad un pedicure diventano essenziali.

Il materiale, puro cotone, in cellulosa, addirittura in una fibra naturale estratta dal cocco, sono imbevute di siero ricco di principi attivi ed estratti naturali, il tessuto rilascia gradualmente tutte le sostanze, usate durante una sauna diventano miracolose.

Il prodotto che rimane sul vostro viso non va assolutamente sciacquato ma massaggiato fino all’assorbimento, come nel caso delle 3 novità del Beauty Gel (io l’ho provata, e credete a me è uno spettacolo) quello che avanza dalla confezione può essere spalmato in altre zone del nostro corpo: braccia, piedi, dècolletè.

Standing ovation alla Corea, un popolo che va veloce verso un’eccellenza legata al beauty, con una grande concretezza.

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia           Facebook   Profumerie Sbraccia
Instagram   Profumerie Sbraccia

Mediheal

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.